Belen e Stefano si sposano di nuovo? Ecco dove sono stati beccati

Belen e Stefano si sposano di nuovo? La showgirl argentina e il conduttore sono stati beccati ad un evento particolare: il ritorno di fiamma è ufficiale?

belen e stefano

Belen e Stefano si sposano di nuovo? Nel 2015, il matrimonio tra la showgirl argentina e il conduttore di Made in Sud è finito con un comunicato ufficiale che ha annunciato la separazione. Da diverse settimane, però, i due sono sempre più vicini e sono diversi i momenti in cui sono stati beccati insieme. L’ultimo, poi, ha alimentato ancora di più i rumors su un presunto ritorno di fiamma.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Belen e Stefano insieme ad un evento: galetta è stata la sfilata di abiti da sposa

belen rodriguez e stefano de martino ritorno di fiamma

Belen e Stefano ancora innamorati? Gli indizi per pensare ad un ritorno di fiamma tra i due ci sono tutti. Otre a trascorrere diverso tempo insieme per il figlio Santiago, i due hanno partecipato insieme anche alla sfiata di abiti da sposa di Atelier Emé a Verona. I due si sarebbero seduti l’uno accanto all’altra e non sarebbero mancati i sorrisi. Dopo la sfilata, come fa sapere Gossip.it, i due sarebbero tornati insieme a Milano e, sempre stando a quello che scrive il citato sitato di gossip, l’auto di De Martino sarebbe parcheggiata spesso sotto casa della showgirl argentina.

Potrebbe interessarti anche—>Belen e Stefano: dopo la notte insieme, lei scrive un dolce messaggio

Belen e Stefano trascorrerebbero così molto tempo insieme. I due, infatti, hanno condiviso anche un momento speciale del figlio Santiago che il prossimo 9 aprile compirà 6 anni. Il piccolo ha perso il primo dentino e sia mamma Belen che papà Stefano hanno postato la foto su Instagram. Innamoratissimi del loro bambino, sia Belen che Stefano non nascondono la voglia di avere un altro figlio. Lo faranno insieme? Nonostante i rumors su una seconda gravidanza della Rodriguez, al momento, non ci sarebbe nessuna cicogna in volo, ma i fans sperano che tra i due sia davvero tornato l’amore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy