Stefano e Belen di nuovo insieme: l’intervista su “Chi”

Stefano e Belen di nuovo insieme: c’era anche Stefano De Martino ieri sera alla festa di mamma Rodriguez, Veronica Cozzani? Sembra di sì!

belen e stefano di nuovo insieme

Ieri sera i fratelli Rodriguez, Belen, Cecilia e Jeremias, hanno festeggiato con la loro famiglia il compleanno di mamma Veronica Cozzani. La festa sembra essere stata una “semplice” cena privata, con rose e palloncini, a cui sono stati invitati solo i familiari e pochi amici. Di tutti i fratelli, solo Cecilia si è preoccupata di filmare la festa sui social: nelle sue Instagram Stories si intravede anche, a suo agio tra i familiari, Stefano De Martino. Possibile che il bellissimo ballerino sia stato invitato alla festa di famiglia? Se così fosse, l’invito toglierebbe ogni dubbio ai fans della coppia Belen-Stefano: sembra proprio che i due siano tornati ad avere intenzioni serie, tanto da partecipare insieme alle feste di famiglia.

A incuriosire in particolar modo i followers di Belen e Stefano è stata la storia postata su Instagram da Gabriele Parpiglia, famoso giornalista di gossip italiano. Alla domanda “Ma Belen e Stefano stanno insieme?”, postata da un follower del giornalista, Parpiglia ha risposto allegando lo screenshot della storia di Cecilia, e scrivendo così: “Ieri lui era alla festa della mamma di lei”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Stefano e Belen: intervista a De Martino sul settimanale “Chi”

Il famoso settimanale di gossip “Chi” ha pubblicato sul numero uscito oggi (06/03/2019) una lunga intervista a Stefano De Martino. Ad annunciarlo è stato, di nuovo, Gabriele Parpiglia.

Nell’intervista Stefano sembra smentire la possibilità di una nuova relazione con Belen, ma lo fa in modo molto enigmatico. Il ballerino, alle domande dei giornalisti, risponde così: “Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così”. 

Di seguito vi mostriamo le foto estratte dalla puntata di Mattino 5 di questa mattina, 6 marzo 2019.

Leggi anche –> Belen e Stefano De Martino: dopo il bacio, il gesto della Rodriguez spiazza

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Fonte: Mattino 5 06/03/2019)
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Fonte: Mattino 5 06/03/2019)
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Fonte: Mattino 5 06/03/2019)

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy