Carlotta Mantovan di nuovo felice: “al mare con te”, foto

Carotta Mantovan di nuovo felice dopo quasi un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi: “al mare con te”, scrive sui social postando una meravigliosa foto.

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan è di nuovo felice. E’ passato quasi un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan ritrova finalmente il sorriso concedendosi una bellissima giornata al mare in compagnia del suo amore più grande, la piccola Stella che, in questi mesi, le ha dato la forza per reagire e andare avanti.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Carlotta Mantovan felice al mare con la figlia Stella, foto

carlotta mantovan

Dopo aver emozionato tutti con la foto di un tenero bacio alla sua Stella, Carlotta Mantovan ha pubblicato una nuova e tenera foto con la sua bambina. Mamma e figlia, approfittando delle prime giornate di sole, si sono concesse una giornata al mare per godere della libertà che la spiaggia vuota regala. “Con te, my star, My Love”, scrive la vedova di Fabrizio Frizzi che sta lentamente ritrovando la normalità trascorrendo le sue giornate tra il lavoro e la sua vita da mamma. Proprio da Stella, la Mantovan trae la sua forza per affrontare il destino che le ha strappato l’amore del marito Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche—>Carlotta Mantovan con un nuovo gesto commuove il web – FOTO

Mamma e figlia, con la guida di Fabrizio Frizzi che è sempre accanto alle sue donne, stanno affrontando il difficile percorso della vita. Stella, nonostante la mancanza del papà, è una bambina serena e felice grazie a tutto l’amore che le sta donando mamma Carlotta che le ha anche trasmesso il grande amore per i cavalli. Unite, innamorate l’una dell’altra, si stanno facendo forza l’una con l’altra, forti anche del sostegno della famiglia e degli amici che portano nel cuore il ricordo di Fabrizio Frizzi come Antonella Clerici che, dopo aver trascorso con la Mantovan le vacanze, l’ha anche voluta al suo fianco nella trasmissione di Raiuno “Portobello”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

#withyou #mystar #mylove #🌊

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Impostazioni privacy