Luke Perry funerale: dove e quando sarà l’ultimo saluto a Dylan di Beverly Hills

La morte di Luke Perry ha sconvolto tutti: cosa sappiamo sul funerale, l’ultimo saluto a Dylan di Beverly Hills

luke perry è morto

La scomparsa dell’attore americano Luke Perry, noto per la sua interpretazione di Dylan McKay nel telefilm cult degli anni 90 Beverly Hills 90210, ha lasciato un enorme vuoto sia tra i suoi familiari, amici e colleghi che tra i tantissimi fan sparsi in tutto il mondo.

Colpito da un gravissimo ictus a soli 52 anni, il tenebroso Dylan se ne è andato pochi giorni fa e tutti si domandano quando e dove verranno celebrati i funerali di Luke Perry.
La famiglia al momento è chiusa nel più assoluto e doloroso riserbo, solo la figlia Sophia al momento ha deciso di rompere il silenzio con un toccante messaggio postato sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Il toccante addio di Jason Priestley a Luke Perry – Video

Se vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultime notizie sul funerale di Luke Perry >>> CLICCA QUI 

Luke Perry funerale: dove e quando verrà celebrato

addio a luke perry

Mentre l’altro figlio di Luke, il wrestler Jack, ha scelto di non combattere l’incontro previsto sul ring per la prossima settimana a causa dell’enorme dolore per la scomparsa del padre, la famiglia non sembra aver ancora deciso nulla sui funerali del compianto attore.

Non è stata ancora data, infatti, alcuna indicazione relativa né alla data né al luogo scelto per il funerale di Perry, né tantomeno è stato deciso se la celebrazione avverrà in forma pubblica o privata.
Ve ne daremo notizia appena avremo maggiori informazioni.

Nel frattempo, continuano ad arrivare messaggi di cordoglio da tutto il mondo: sia dai colleghi della storia serie Beverly Hills 90210, al momento impegnati nella realizzazione del revival del notissimo telefilm, che dai colleghi che attualmente erano al lavoro con Luke Perry sul set di Riverdale, la serie TV di cui è stato protagonista negli ultimi anni.

Particolarmente toccante il messaggio pubblicato per l’amico scomparso da parte di Shannon Doherty, indimenticata Brenda Walsh nella serie TV e fidanzata storica proprio del bel tenebroso Dylan. La notizia della morte di Luke Perry giunge in un momento particolarmente difficile per l’attrice, impegnata in una dura lotta per sconfiggere il cancro che l’ha colpita un po’ di tempo fa.

Ma anche dal mondo dello spettacolo di casa nostra non sono mancati i messaggi di cordoglio per l’amatissimo Dylan: ultimo in ordine cronologico è arrivato il saluto di due protagonisti del cinema italiano, Cristiana Capotondi e Massimo Boldi, che avevano recitato con Perry nel cinepanettone Vacanze di Natale ’95.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy