Sophie e Jack Perry, il dolore per la morte di papà Luke: “ci mancherai”

Sophie e Jack, i figli di Luke Perry, nati dal matrimonio con Rachel Minnie Sharp, ricordano il padre condividendo con il mondo il loro dolore.

sophie e jack perry

Sophie e Jack Perry, la figlia e il figlio di Luke Perry, ricordano il padre condividendo con tutti quelli che lo hanno amato il loro dolore. Sophie e Jack erano l’orgoglio di papà Luke che non ha mai fatto mancare loro il suo sostegno e il suo amore. Per i due ragazzi, la morte di Luke Perry è un dolore grandissimo da affrontare. A dare loro conforto, però, sono tutti i fans di Luke Perry che stanno inondando d’affetto Sophie e Jack.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Il ricordo dei figli di Luke Perry, Sophie e Jack: “ci mancherai”

luke perry è morto

Sophie Perry, la figlia 18enne di Luke, non era a Los Angeles quando il padre è stato colpito dall’ictus che si è poi rivelato fatale. Sophie si trovava in Malawi dove fa volontoriato ed è tornata negli Stati Uniti dopo il malore che ha colpito il padre. In patria, la giovane, con un post su Instagram, ha raccontato di essere stata totalmente sommersa dai messaggi d’affetto dei fans del padre.

Potrebbe interessarti anche—>Il toccante addio di Jason Priestley, Brandon di Bevery Hills a Luke Perry

Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta accadendo così velocemente – ha scritto Sophie Perry sotto la foto in cui è con papà Luke – Sono tornata dal Malawi giusto in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi bellissimi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia”. Poi, prima dei ringraziamenti, ha aggiunto: “Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in situazioni di questo genere, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico”.

Jack Perry, 21 anni, wresler professionista, su Instagram, ha condiviso una foto del ring e una in cui, ancora bambino, è tra le braccia del padre: «Ho imparato tanto da te, e il mio cuore si spezza nel pensare a tutto ciò per cui non sarai qui», continua, «Mi mancherai ogni giorno che camminerò su questa terra. Farò tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti voglio bene, papà».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy