Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, ottava puntata 7 marzo 2019

Che Dio ci aiuti 5 torna oggi in prima serata. Che cosa accadrà durante la puntata del 7 marzo 2019? Ecco le anticipazioni dell’ottava puntata.

che dio ci aiuti 5
Foto da Facebook @CheDioCiAiutiOfficial

In arrivo un nuovo appuntamento con Elena Sofia Ricci e con il convento di Che Dio ci aiuti 5.

Questo giovedì sera asssisteremo agli episodi quindicesimo e sedicesimo, che si chiamano rispettivamente Attenti al lupo e Il linguaggio dei segni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Che Dio ci aiuti 5 cast, puntate, ascolti e molto altro ancora

Che cosa accadrà a Suor Angela e alle sue amiche? Quali novità giungeranno a cambiare ancora una volta le carte in tavola? Scopriamolo. grazie a qualche selezionatissima anticipazione.

Se vuoi restare aggiornata conoscendo tutte le anticipazioni per Che Dio ci aiuti e altre serie tv  CLICCA QUI!

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni 7 marzo

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni
Foto da Facebook @CheDioCiAiutiOfficial

Su Rai Uno, a partire dalle ore 21.25 circa, andrà in onda questa sera (giovedì 7 marzo 2019) l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5Suor Angela sarà ancora una volta intenta ad aiutare le varie protagoniste della fiction, prima fra tutte la novizia Ginevra, intenta a evitare il confronto con suo padre naturale.

Nel corso dell’episodio numero quindici di Che Dio ci aiuti 5, dal titolo Attenti al lupo, scopriremo infatti che il padre di Ginevra è uscito dal carcere e proverà in tutti i modi a mettersi in contatto con la novizia. Ancora sofferente per la morte della madre mai del tutto superata, la novizia risulterà particolarmente sensibile a questo ritorno dell’altro genitore e non potrà dunque far altro se non cercare conforto nella sempre fidata Suor Angela. Ad aiutarla più di tutti sarà però Nico: il ragazzo giungerà infatti in suo soccorso quando il desiderio di vendetta sembrerà oramai essersi impadronito definitivamente di lei.

Ginevra non è però l’unica in preda a pensieri negativi. Valentina infatti inizierà a nutrire una folle gelosia nei confronti di Gabriele e Teodora mentre Azzurra proverà a recuperare i soldi di Athos e coinvolgerà nelle sue bizzarre idee anche le suore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, giovedì 7 marzo: palinsesto della prima serata

Nell’episodio sedici, Il linguaggio dei segni, il dubbio colpirà Nico: tanta vicinanza con Ginevra sembrerà infatti fargli rivalutare il suo rapporto con Maria, ponendosi domande apparentemente scomode.

Anche Suor Angela si interroga sempre più. Il suo cruccio è legato a Pietro: la suora proverà infatti a conoscere meglio l’uomo, cogliendo anche l’occasione di un tentativo congiunto per riunire una famiglia in ospedale. Scavando sempre più, troverà grandi dolori nel passato dell’uomo, sofferenze che sembrano gettare una luce nuova e diversa sul suo modo di vivere e su quell’incrollabile attaccamento al lavoro.

Un addio giungerà però infine a scombussolare ancora una volta la vita del convento: Athos sembra infatti deciso a partire e un grande sconforto colpirà così Azzurra.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy