“Non sei sua moglie” Rita Dalla Chiesa e la vergogna dalla Venier

rita dalla chiesa e fabrizio frizziDomenica scorsa Rita Dalla Chiesa è stata Ospite di Mara Venier a Domenica In.

La ex moglie del compianto Fabrizio Frizzi, domenica scorsa era Su Rai 1 ed ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Frizzi, definito il “vero grande amore della vita”.

Sui social però, la figlia del Generale Dalla Chiesa, ha ricevuto un sacco di critiche. Molte parole che però sono finite nel mirino dei leoni da tastiera che come al solito hanno criticato ferocemente la Dalla Chiesa con frasi del tipo:

Manca di rispetto a Carlotta e a Stella, lei fa parte del passato, la moglie è Carlotta”.

Il tutto è riferito a Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, e alla loro figlia Stella. E Rita Dalla Chiesa ha nei fatti replicato nel corso della stessa intervista, parlando proprio del rapporto con la Mantovan:

“Carlotta ​è stata la donna che è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sono sempre stata felicissima per loro. Da quando Fabrizio non c’è più, vivo una vita diversa, qualcosa si è chiuso. Ma lui è sempre lì, c’è sempre, con tutti noi”. E gli Haters che le hanno scritto anche “tu non sei sua moglie” sono stati in un solo colpo zittiti.

Rita Dalla Chiesa ed il rapporto con Carlotta Mantovan

Fonte: facebook.com/rita.dallachiesa.7

Negli ultimi giorni, Rita Dalla Chiesa si è trovata al centro di una polemica per il dolore dimostrato per la morte dell’ex marito. Come se il non esserne più la moglie dovesse cancellare necessariamente ogni forma di affetto nei suoi confronti. I così detti haters l’hanno accusata di prendersi spazi non più suoi e di mancare di rispetto a Carlotta Mantovan. Un episodio che ha ferito molto la Dalla Chiesa, al punto da spingerla a pensare di lasciare il mondo dei social.
La conduttrice ha però voluto esprimere la sua opinione a Chi, spiegando che sa bene di non essere più la moglie di Frizzi ma che ciò non cancella il suo dolore. Nell’intervista ha anche ammesso che lei e Fabrizio erano ormai come fratelli e che è lei la prima, quando viene fermata per le condoglianze a dire che le riferirà a Carlotta della quale ha grande stima e riconosce l’importanza visto che è stata con Fabrizio anche nel durissimo periodo della malattia. Rita ha poi aggiunto parole molto belle verso la moglie e madre della figlia di Frizzi:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio

“Con Fabrizio siamo diventati fratelli. E anche con Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre. Io ci sarò per lei e per Stella.”

 

 

Impostazioni privacy