Chiara e Fedez a letto insieme, il dettaglio orribile del rapper – FOTO

Chiara Ferragni e l’immagine  con Fedez sul letto. Ai loro numerosi follower non è sfuggito un clamoroso dettaglio

 

Inquietanti i piedi di Fedez, e scatenati i loro fan a riguardo: «Che schifo». I Ferragnez tornano a far parlare di loro. L’influencer più famosa del mondo ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto romantico con il marito Fedez. Ma qualcosa avrebbe inquietato i follower..

I due genitori del piccolo Leona, sono a piedi nudi  e Chiara cinguetta ironica: «Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei…». E così tanti utenti infatti avrebbero notato un dettaglio dei piedi di Fedez: «Non si è tagliato le unghie, che orrore». E scoppia la polemica social. Immediati i commenti pungenti degli haters: «Fai ribrezzo all’ora di pranzo». E ancora: «Fet***». Ma ci sono anche i commenti più bonari e ironici dei fan: «La lama fa molto baracconi di Legnano».

Insomma, nemmeno loro sono stati risparmiati dai Leoni da tastiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💘 (also look at his feet in pic n.2 and don’t tell me they’re better than mine 😅) #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez “dimentica” la torta di Leone e la foto diventa virale

Se ti interessano Fedez e Chiara Ferragni e vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la loro vita privata e professionale CLICCA QUI!

Fedez e Chiara Ferragni: nuovi tatuaggi dedicati al figlio Leone

Chiara Ferragni tatuaggio Leone
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Nella giornata di ieri, Fedez ha mostrato sul proprio account Instagram un nuovo tatuaggio che ha per protagonista il figlio Leone. Il piccolo appare nelle vesti di cupido, seduto su un cuore e con un archetto in mano. Un’immagine che ha subito ricevuto svariati commenti, alcuni a favore ed altri decisamente contrari. Il motivo? L’immagine di Leone sembra non essere abbastanza nitida, il piccolo non è ritenuto somigliante all’originale e l’averlo rappresentato con le ali ha inquietato la maggior parte dei follower.
A ricevere ancor più critiche è stato il tatuaggio di Chiara Ferragni che ha scelto di immortalare il piccolo come un piccolo angelo con tanto di ali. Una scelta che non è affatto piaciuta e che molti hanno bocciato, dichiarando che sembra rievocare un bambino morto.
Insomma, i tatuaggi scelti dai Ferragnez non hanno superato il parere dei follower che, sempre pronti alla critica, non si sono risparmiati nemmeno questa volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: selfie mancato con Obama

La coppia di recente ha partecipato alla notte degli Oscar, mostrandosi in abiti super eleganti e facendo come sempre parlare di se con vari scatti con i vip ed un dopo festa passato al fast food.
Ad attenderli ci sono svariati impegni. Fedez, ad esempio inizierà a breve il tour in giro per l’Italia mentre Chiara proseguirà con il suo lavoro da influencer. Una vita dedicata al lavoro e ovviamente al loro amore e a quello per il piccolo Leone che da oggi sarà sempre presente sulla loro pelle.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy