Se hai questa linea sulla mano sei davvero fortunato! Ecco perché

C’è una linea della manno che rende chi ce l’ha una persona molto fortunata secondo la chiromanzia, ecco qual’è e perchè.


(1) La linea del cuore
(2) La linea della testa
(3) La linea della vita
(4) La linea della fortuna (non tutte le persone ce l’hanno)

Linee sulla mano, il significato delle linee principali

La chiromanzia è una tecnica di divinazione praticata in Cina e in India più di 5000 anni fa ed è stata trasmessa di generazione in generazione. Può predire il futuro, basato sulla lettura delle linee della mano. Tra queste, cen’è una che rendemolto fortunato chi ce l’ha.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

La mano ha tre linee principali più lunghe e visibili da lontano. Prima c’è la linea del cuore nella parte superiore del palmo, poi la linea superiore nel mezzo e infine la linea della vita sotto. Queste linee si evolvono man mano che vai avanti, a seconda della tua personalità, dei tuoi atteggiamenti e delle tue esperienze. Ma cosa dicono veramente queste famose linee di te?

Il significato delle linee principali della mano:

La linea della vita:

Come suggerisce il nome, è una rappresentazione della vita e dei suoi eventi principali. Inizia tra l’indice e il pollice e giunge fino al palmo. Se è lunga e chiara, la tua vita sarà piuttosto stabile (attenzione, la sua lunghezza non è sistematicamente correlata a quella della tua vita). Se è interrotto, indica la presenza di un rischio, un evento importante che potrebbe sconvolgere la tua esistenza. Per provare a prevedere la data in cui si verificherà questo rischio, convertire i centimetri in anni. Quindi, il centro della tua linea corrisponde al centro della tua vita.

La linea del cuore:

La linea della mano più conosciuta è probabilmente la linea della vita, ma molti interrogano il chiromante sulla loro linea del cuore, la linea che si trova nel mezzo della mano.
Prenditi qualche minuto per osservare questa linea:

È lunga, dritta e ben definita? Significa che vivrai una bella e lunga storia d’amore.
È piuttosto breve? Potrebbe essere interessante chiedersi se non hai la fastidiosa tendenza ad essere un po ‘fredda e pensare solo a te stesso.
È intervallata? Questo annuncia una rottura sentimentale a meno che non sia un problema cardiaco.

La linea superiore:

Come indica anche il nome, informa sulle abilità intellettuali e mentali. Orizzontale, nasce tra il pollice e l’indice e attraversa la mano in diagonale. Se è chiara, la mente è chiara e acuta, indica che la mente è piuttosto cartesiana. Sinuosa, mostra che la mente è piuttosto intuitiva. D’altra parte, questa linea non misura l’intelligenza, ma enfatizza il modo di pensare, le credenze, la moralità e l’atteggiamento generale nei confronti della vita.

La linea dell’angelo o la linea della fortuna

A differenza delle prime tre linee, la linea fortunata è considerata una linea secondaria. Inizia dal polso e risale verso il dito medio. Questa linea è spesso indicativa di soddisfazioni dovute a scelte professionali o ad altri compiti sociali.

Fornisce informazioni sulla tua vita professionale e sociale. Taglia il palmo al centro partendo dal polso e salendo verso la base delle dita. Se è ben tracciata, la motivazione è forte e consente di raggiungere più facilmente gli obiettivi.

Questa linea è ampiamente conosciuta come la linea dell’angelo, ed è parallela alla linea della vita. Inoltre, dovresti sapere che molte persone pensano che le persone che hanno questa linea siano molto fortunate perché sono piuttosto rare.

Molte persone in tutto il mondo credono anche che se hai questa linea, hai un angelo custode che veglia su di te in situazioni difficili. Sarai quindi in grado di superare facilmente tutti gli ostacoli e avrai sicuramente molta fortuna nell’amore e nella vita.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Hai la lettera M sul palmo della tua mano? Ecco cosa rivela di te

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy