Luke Perry, lo struggente messaggio di Shannon Doherty al suo Dylan commuove

Luke Perry e lo struggente messaggio di Shannon Doherty: l’attrice commuove tutti con le toccanti parole per il suo Dylan di Beverly Hills 90210.

luke perry struggente messaggio shannon doherty

Luke Perry è ancora ricoverato in ospedale dopo l’ictus che ‘ha colpito e Shannon Doherty, l’attrice che per anni ha lavorato con lui dando vita alla coppia più amata di sempre delle serie tv ovvero Dylan e Brenda di Beverly Hills 90210 commuove il mondo con uno struggente messaggio pubblicato su Instagram, accompagnato da una foto che rappresenta uno dei momenti più amati dai fans della serie tv cult americana.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Luke Perry sta male: Shannon Doherty commuove il mondo con uno struggente messaggio per il suo Dylan di Beverly Hills 90210

luke perry messaggio di shannon doherty

La notizia del malore che ha colpito Luke Perry ha fatto rapidamente il giro del mondo. Tra i colleghi che hanno prontamente scritto sui social pregando per lui non poteva mancare Shannon Doherty. I due che, negi anni ’90, hanno dato vita alla coppia più amata di tutti i tempi delle serie tv, anche dopo la fine dela serie, sono rimasti amici e sempre in contatto. Shannon, così, ha deciso di rivolgere all’amico Luke una preghiera per infondergli il suo coraggio e sperare di rivedere presto il suo sorriso. “Amico mio, ti tengo stretto e ti do la mia forza“, ha scritto Shannon pubblicando uno dei momenti più amati dai fans di Beverly Hills 90210.

Potrebbe interessarti anche—>Beverly Hills 90210, il cast di nuovo insieme: l’omaggio di Luke Perry e Jennie Garth a Shannen Doherty

La foto è tratta dall’episodio numero 21 della prima stagione intitolato “Ballo di primavera” quando Dylan e Brenda fanno l’amore per la prima volta. L’abbraccio è il momento in cui i due sono ancora nella stanza d’albergo in cui si teneva il ballo del liceo prima di tornare dagli amici. Si tratta di uno degli episodi più significativi della storia d’amore vissuta dai due personaggi interpretati da Luke Perry e Shannon Doherty che, ancora oggi, restano i due attori più amati di una serie tv.

Un messaggio, quello di Shannon, che ha commosso il mondo esattamente come quello che Luke Perry le lanciò quando combatteva contro il tumore. “Nessuno di noi oggi sarebbe qui, senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. È stata usata come agnello sacrificale e la colpa è stata data a me. Ma lei ha un ruolo enorme nel successo di [Beverly Hills 90210, n.d.r.]. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio”, disse Luke duranre la reunion del cast di Beverly Hills 90210 il REWind Con di Chicago.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My friend. Holding you tight and giving you my strength. You got this.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Impostazioni privacy