Home Gossip

Emma Marrone piange sui social: “ho un nodo alla gola, si chiude un cerchio”

CONDIVIDI

Emma Marrone piange sui social e scrive uno struggente messaggio ai fans che l’hanno sostenuta durante il tour: “è stata dura, mi mancherete”.

emma marrone

Emma Marrone piange e si commuove sui social scrivendo un toccante messaggio per i fans che l’hanno seguita per tutto l’Essere qui Tour che si conclude oggi, venerdì 1° marzo, al Palalottomatica di Roma. E’ stata un’avventura straordinaria quella di Emma durante la quale non sono mancati i momenti difficili. Felice e soddisfatta dello show che ha regalato ai fans che l’hanno inondata d’affetto, prima di salire sul palco, Emma ha commosso tutti scrivendo un bellissimo messaggio su Instagram Stories.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Emma Marrone piange per la fine del tour: il messaggio per i fan

emma marrone

Dopo aver scritto un bellissimo messaggio per San Valentino, Emma Marrone ha deciso di scriverne un altro per congedarsi da suo pubblico che saluterà questa sera in occasione dell’ultima tappa del tour 2019. “Ho già il nodo alla gola” – scrive Emma che non nasconde la gioia, ma anche la tristezza per dover chiudere quella che è stata una bellissima avventura sin dalla preparazione del’album – “Da una parte la grande soddisfazione di aver portato a termine questo progetto così importante. Dall’altra, il grande senso di vuoto”, aggiunge.

Potrebbe interessarti anche—>Emma Marrone, dichiarazione d’amore: “mi manchi da morire e ti amo”

Poi si rivolge ai fan: “stasera si chiude un cerchio. Stasera i vostri occhi e il vostro cuore saranno la mia forza. Mi mancate già e mi mancherete. Grazie a tutte le persone che hanno assistito ai miei concerti. Siete preziose. Io vi amo e lo farò sempre”.

Emma, poi, si rivolge al suo ultimo album, “Essere Qui”, un disco a cui tiene in modo particolare, ma che all’inizio ha diviso un po’ gli addetti ai lavori. Essere qui è l’album della consapevolezza e della consacrazione di Emma che, con coraggio, ha portato avanti le proprie idee conquistando il pubblico e anche gli scettici.

“Le lacrime che mi rigano il viso sono di felicità. Solo di felicità. Grazie “Essere Qui”. Sei il mio disco del cuore. E’ stata dura, ma e cose facili non mi sono mai piaciute. Ci vuole coraggio per essere liberi fino in fondo”, conclude.

emma marrone messaggio fine tour

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI