Emma Marrone, dichiarazione d’amore: “mi manchi da morire e ti amo”

emma marrone dichiarazione d'amore

“Ti amo, mi manchi da morire”: splendida dichiarazione d’amore social di Emma Marrone che spiazza tutti i fans su Instagram.

“Ti amo, mi manchi da morire”: Emma Marrone dedica queste parole alla sua amatissima mamma nel giorno del suo compleanno. Quella della cantante salentina è una vera e propria dichiarazione d’amore che ha emozionato i fans.

Se ti piace Emma Marrone e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Emma Marrone, la dichiarazione d’amore alla mamma: “mi manchi, ti amo”

emma marrone dichiarazione d'amore

Emma Marrone e la mamma hanno un rapporto davvero speciale. La cantante salentina che ha anche combattuto contro un tumore, ha sempre potuto contare sull’appoggio della famiglia e nel giorno del compleanno, Emma dedica delle parole davvero speciali alla mamma, forse quelle che tutte le madri vorrebbero sentirsi dire dai propri figli.

Potrebbe interessarti anche—>Emma Marrone fidanzata? Ecco la sua risposta

“Ciao mamma
Oggi più che mai penso a te e a tutte le volte che mi hai raccontato di come ero da bambina,un gattino selvatico che sfuggiva dagli abbracci,che rifiutava i baci e le carezze,che tu riuscivi a darmi quelle poche volte che mi addormentavo.
Oggi più che mai vorrei essere lì con te e farmi abbracciare così forte quasi da perdere il fiato,vorrei darti mille baci lunghissimi sul collo,dietro l’orecchio dove trovo l’essenza del tuo profumo,unico al mondo così come sei unica tu.
Vorrei dirti “buon compleanno Mamma” e comprarti un regalo, e guardarti mentre lo scarti e mi dici “non dovevi…” perché sei una donna che nella vita si è sempre guadagnata tutto e delle cose materiali non te n’è mai fregato niente.
È da quasi dieci anni che ti di dico “buon compleanno Mamma” al telefono,perché sono sempre in giro per la musica, ma per fortuna da quando finalmente mi hai permesso di comprarti un telefono “moderno” possiamo anche vederci e ti sei pure fatta Instagram per seguire tutto quello che faccio,tu che hai sempre “odiato” la “tecnologia”.
Anche quest’anno non ci sono mamma e mentre ti scrivo queste parole perché a voce non sono mai capace,mi scendono le lacrime mentre sono seduta su un divano che non è il mio,in una stanza d’albergo che non sa di casa e ho il tuo profumo nella testa.
Buon compleanno da qui mamma..
Sono a Milano e forse in questi giorni nevicherà,mi manchi da morire e ti amo.. ti amo tantissimo ..
Sei il regalo più bello del mondo.
Spero un giorno di diventare come te.
Buon compleanno Mamma.
Ti dedico tutto”.

Per Emma, sono giorni importanti. La cantante salentina, infatti, sta preparando il tour che ripartirà da Bari il 15 febbraio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Ciao mamma Oggi più che mai penso a te e a tutte le volte che mi hai raccontato di come ero da bambina,un gattino selvatico che sfuggiva dagli abbracci,che rifiutava i baci e le carezze,che tu riuscivi a darmi quelle poche volte che mi addormentavo. Oggi più che mai vorrei essere lì con te e farmi abbracciare così forte quasi da perdere il fiato,vorrei darti mille baci lunghissimi sul collo,dietro l’orecchio dove trovo l’essenza del tuo profumo,unico al mondo così come sei unica tu. Vorrei dirti “buon compleanno Mamma” e comprarti un regalo, e guardarti mentre lo scarti e mi dici “non dovevi…” perché sei una donna che nella vita si è sempre guadagnata tutto e delle cose materiali non te n’è mai fregato niente. È da quasi dieci anni che ti di dico “buon compleanno Mamma” al telefono,perché sono sempre in giro per la musica, ma per fortuna da quando finalmente mi hai permesso di comprarti un telefono “moderno” possiamo anche vederci e ti sei pure fatta Instagram per seguire tutto quello che faccio,tu che hai sempre “odiato” la “tecnologia”. Anche quest’anno non ci sono mamma e mentre ti scrivo queste parole perché a voce non sono mai capace,mi scendono le lacrime mentre sono seduta su un divano che non è il mio,in una stanza d’albergo che non sa di casa e ho il tuo profumo nella testa. Buon compleanno da qui mamma.. Sono a Milano e forse in questi giorni nevicherà,mi manchi da morire e ti amo.. ti amo tantissimo .. Sei il regalo più bello del mondo. Spero un giorno di diventare come te. Buon compleanno Mamma. Ti dedico tutto.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy