Isola, Ariadna Romero smaschera Riccardo Fogli: “parla solo di sesso”

Ariadna Romero smaschera Riccardo Fogli nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, la naufraga attacca: “parla solo di sesso”.

isola ariadna romero smaschera riccardo fogli

Ariadna Romero smaschera Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi 2019. La bella cubana, nel corso dell’ultima puntata live dell’Isola, in diretta con Alessia Marcuzzi, ha messo al muro Fogli che, nel corso della settimana si è lasciato andare ad un commento poco elegante proprio su Ariadna. Quest’ultima, così, in diretta, ha svelato cosa fa davvero Riccardo Fogli durante tutto il giorno.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Ariadna Romero: “Riccardo Fogli parla solo di sesso all’Isola dei Famosi 2019”

isola ariadna romero smaschera riccardo fogli

Riccardo Fogli, all’Isola dei Famosi 2019, non farebbe altro che parlare di sesso. A svelarlo è Ariadna Romero che, in diretta, smaschera l’ex componente dei Pooh. Chiamata in causa da Soleil per la nomination di Riccardo, Ariadna svela che Foglia “all’inizio parlava tanto di sesso, poiché so che ha una famiglia al di fuori ho rispettato questo, quindi ho dato una motivazione abbastanza generica, che ho legato meno con lui che con altre persone”. Il cantante, inizialmente, resta spiazzato dalle dichiarazioni della Romero a cui, in settimana, ha dato “della poco di buono per averlo nominato”.

Potrebbe interessarti anche—>Isola 2019, naufraghi contro Soleil: “Fai schifo, finta come la m***a”

Io cresco fin da ragazzino in una band dove si parla un po’ di sesso – ribatte Riccardo Fogli – ma vorrei specificare ‘io ci ho provato con te?'”, “No, non ci hai provato con me, non ho detto questo”, replica Ariadna. Fogli allora aggiunge: “Io parlo di sesso perché mi piace parlare di sesso. Mi hanno detto che su quest’isola sono l’unico che parla di sesso”. Alessia Marcuzzi invita così la Romero a spiegare bene le sue parole: “detta come l’hai detta tu sembra quasi che Riccardo sia stato irrispettoso nei confronti della sua compagna, o le dici bene le cose oppure se le dici così a metà non è carino”.

Ospite di Mattino 5, sull’argomento si è espressa anche Veronica Maccarone, moglie di Kaspar Capparoni che, dopo aver attaccato Alda D’Eusanio, ha dichiarato che con Kaspar e Riccardo vengono usate due pesi e due misure: “fate due pesi e due misure. Con tutto il rispetto per Riccardo: durante la settimana ne hanno scritto in tanti, ma non se ne parla in puntata che ha dato della poco di buono ad Ariadna Romero per una nomination”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy