Isola 2019, naufraghi contro Soleil: “Fai schifo, finta come la m***a”

Isola 2019, clima di fuoco tra i naufraghi. Tutti contro Soleil Sorge e Ariadna Romero sbotta: “Fai schifo, finta come la m***a”.

isola 2019 soleil sorge ariadna romero

Tutti contro Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 2019. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con il suo caratterino, sta animando il clima in Honduras attirando su di sè tutte le antipatie del gruppo. Nelle scorse ore, Soleil si è scontrata con gli altri naufraghi, in particolare con Ariadna Romero e non per colpa di Jeremias Rodriguez. Tra le due sembrava fosse nata un’amicizia, ma le parole al veleno che le due si sono scambiate, dimostrano che non è affatto così.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality

e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Isola 2019, scontro di fuoco tra Ariadna Romero e Soleil Sorge

isola 2019 ariadna romero contro soleil sorge

Scontro di fuoco tra Ariadna Romero e Soleil Sorge all’Isola dei Famosi. Tutto è nato quando la fiamma di Jeremias Rodriguez si è lamentata con i compagni notando un diverso atteggiamento nei suoi confronti quando era leader e quello che hanno con Ghezzal, leader della settimana. “Avevo vinto anche io, quindi andavo rispettata a prescindere. A casa mi hanno insegnato a rispettare tutti”, ha detto Soleil. “Ghezzal è stato propositivo. Tu sei arrivata e hai litigato con più di una persona”, ha replicato Marina La Rosa. Sicura di sè, però, Soleil ha replicato: “La “gang del bosco” mi ha di nuovo assalita. Evidentemente era qualcosa che stavano covando nel loro covo di bisce. Il bullismo psicologico è comunque bullismo”.

Potrebbe interessarti anche—>Ariadna Romero lasciata da Francesco Acerbi in tv – Video

E’ a questo punto, però, che è andato in scena lo scontro tra Ariadna e Soleil. “A noi hai detto che avresti votato Riccardo perché non ti piaceva come persona e poi, in puntata hai detto: ‘Lo voto perché ero certa che nessuno lo votasse’. Sei un’ipocrita a livelli allucinanti”, ha detto la Sorge facendo sbottare Ariadna che ha prontamente replicato – “Sei una bimba viziata che non sa cos’è la vita. Non m interessa conoscerti. Non ti parlo più. Io sono vera e ti dico la verità. Sei finta come la mer*a! Fai schifo!”.

Potrebbe interessarti interessarti anche—>Isola, Riccardo Fogli tradito dalla moglie Karin? Tutta la verità

Soleil, prima di allontanarsi dal gruppo, rivolgendosi alla Romero, ha concluso: “Spero che a tuo figlio darai insegnamenti migliori”. Una frase che ha fatto perdere la pazienza alla bella cubana: “Mio figlio non lo toccare, sfigata di mer*a. Mio figlio non lo deve toccare. Non solo lei, nessuna persona al mondo. Sono una mamma sola, mi sto crescendo mio figlio da sola e sicuramente non gli mancheranno l’educazione e l’amore. Cose che non sono molto certa che lei abbia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy