Rocco Fredella piange per Gemma Galgani: “ho bisogno di lei”

Rocco Fredella piange per Gemma Galgani: il cavaliere torna dalla dama del trono over di Uomini e Donne, ma lei lo snobba così.

gemma galgani e rocco fredella

Rocco Fredella piange per Gemma Galgani e cerca di riconquistare la dama del trono over di Uomini e Donne che, però, lo snobba non fidandosi dei sentimenti del cavaliere dopo il dramma vissuto dopo il bacio con lui. Rocco, infatti, nonostante abbia tentato di andare avanti conoscendo un’altra donna, è tornato da Gemma provando un interesse sincero nei suoi confronti.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Rocco Fredella: “in testa ho solo Gemma Galgani, se tu mi dici vieni a casa mia…”

rocco fredella e gemma galgani

Rocco Fredella non si arrende e cerca di riconquistare il cuore di Gemma Galgani dopo aver chiuso la frequentazione con la dama Daniela. “Il mio pensiero è ancora Gemma”, dice il cavaliere che, però, non riesce a conquistare la fiducia di Gemma. “Da parte di Rocco manca quel sentimento e quel coinvolgimento di cui ho bisogno. Io sono sentimentale e rimango tale e quindi se lui non riesce a darmi questa continuità anche come sicurezza, non posso andare oltre. E tu sei anche una persona che mi stupisce perché hai detto a Daniela che era sparita. Tu sei una persona che sparisce Rocco”, ha spiegato la dama. Rocco ha, così, precisato di essere sparito solo quando si è sentito rifiutato da lei: “Se tu mi dici vieni a casa mia e poi mi lasci in albergo, io sparisco. Tu dovevi dirmi, prenditi il cuscino e dormi sul divano”.

Potrebbe interessarti anche—>Gemma Galgani, compleanno in diretta: il regalo di Tina Cipollari

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Rocco ha parlato del suo rapporto con Gemma, ammettendo di aver pianto per tre giorni per la dama. “Io sono un uomo che soffre la solitudine, sono tre giorni che a casa piango da solo, e questo Gemma l’ha sottovalutato. […] Questo portarmi avanti senza una meta e stuzzicandomi continuamente mi ha spinto a decidere di iniziare a giocare con le mie regole e di rimettermi in gioco con altre dame, nonostante io voglia ancora frequentarla. Gemma sapeva benissimo che ero a un passo dalla rassegnazione ma non ha dato peso alle mie parole”, ha spiegato Rocco.

Infine, ha concluso: “Gemma è innamorata solo di se stessa. Io le ho detto di soffermarsi un attimo a vedere che tipo di uomo sono, di non giudicarmi solo in base all’apparenza, di cercare di capire che i miei atteggiamenti a volte bruschi non sono altro che un grido d’amore nella speranza che lei mi ascolti. Sono uno che ha bisogno di sentire che la donna con cui sta uscendo lo desidera. Ho bisogno di essere desiderato da lei. […] Ho bisogno di una donna che mi pensi, che mi abbracci, che senta la mia mancanza”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy