Gemma Galgani, compleanno in diretta: il regalo di Tina Cipollari

gemma galgani compleanno

Gemma Galgani festeggia il compleanno in diretta nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne: il regalo speciale di Tina Cipollari.

Gemma Galgani festeggia il compleanno a Uomini e Donne ricevendo anche un regalo speciale da parte di Tina Cipollari. La bionda opinionista ha anche omaggiato la dama storica del trono over con alcuni commenti pungenti sulla sua vita sentimentale e sugli incontri con i suoi pretendenti.

Se ti piace Gemma o e vuoi scoprire le ultime novità, CLICCA QUI

Gemma Galgani, compleanno in diretta a Uomini e Donne: Tina Cipollari le regalo un viaggio per Lourdes

gemma galgani compleanno in diretta, viaggio a lourdes

Gemma Galgani ha compiuto gli anni lo scorso 19 gennaio, ma è stato festeggiato oggi nella puntata del trono over di Uomini e Donne. “Oggi è una giornata speciale”, annuncia in apertura Maria De Filippi. Tina Cipollari lascia subito lo studio per andare a prendere una versione particolare della mummia, addobbata a festa con i palloncini. Dopo un filmato con cui la dama si dice stanca dei continui attacchi di Gemma Galgani che le hanno provocato anche un malore, la conduttrice del dating show di canale 5, ha fatto entrare la dama che, per l’occasione, sfoggia un abito importante e molto elegante. La Galgani, in studio, riceve gli auguri del pubblico, degli altri protagonisti, di Maria De Filippi, ma soprattutto di Tina Cipollari che ha stupito la dama anche con un regalo davvero particolare.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: Gemma Galgani dice grazie ad Alessandra Amoroso

Sembri Biancaneve, tanti auguri Gemma” – dice Tina Cipollari prima di lasciare lo studio per andare a prendere il suo regalo per il compleanno della dama – “le ho voluto regalare un viaggio. Avevo pensato a Parigi, una città adatta agli innamorati, ma poi ho detto cosa va a fare da sola a Parigi? Poi ho pensato ad un’altra città europea, ma poi ho detto che fa troppo freddo ed è meglio di noi e così ho pensato ad un bel pellegrinaggio per Lourdes”. Tina le ha anche regalato una torta sulla quale troneggia il numero 17, gli anni che, secondo la Cipollari, avrebbe compiuto la Galgani.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy