Maria De Filippi: a Uomini e Donne le toccano il sedere, lei reagisce così

Maria De Filippi, a Uomini e Donne le toccano il sedere: la conduttrice, incredula, reagisce così. Ecco il video che sta facendo discutere.

maria de filippi a uomini e donne le toccano il sedere

Maria De Filippi nel mirino del cavaliere Renato che, nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne, dopo un ballo con lei, ha pensato bene di palpeggiarla toccandole il sedere. Non contento e, nonostante la conduttrice abbia tentato di allontanarsi, ha continuato ad abbracciarla per toccarla. La reazione di Maria non si è fatta attendere e il fatto ha provocato la dura reazione dei telespettatori che hanno immediatamente chiesto l’esclusione del cavaliere.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Maria De Filippi: la reazione ai palpeggiamenti del cavaliere Renato del trono over di Uomini e Donne

maria de filippi palpeggiata a uomini e donne

Tutto è nato quando Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Renato, un nuovo cavaliere de parterre maschile del trono over di Uomini e Donne che, nel presentarsi alle dame, ha detto: “Vengo da Ravenna, vado sempre a ballare, mi piace camminare. Non ho mai bevuto, non ho mai fumato. Sono vedovo da quasi tre anni, con mia moglie andavamo sempre a ballare. Cerco una compagna a cui piaccia ballare e camminare a piedi“. La De Filippi, così, per far ballare Renato, ha fatto arrivare in studio Francesca Tocca, ballerina di Amici e moglie di Raimondo Todaro. Prima del ballo, però, Maria presenta a Renato una dama che ha una grande passione per il ballo. Per farlo, la conduttrice ha lasciato la sua postazione sulle scale dirigendosi al centro dello studio.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, Trono Over: Nino Castanotto accusato da ex dipendente – VIDEO

Renato ha così pensato bene di fare un ballo con la De Filippi al termine del quale, però, ha cominciato a palpeggiarla toccandole anche il sedere. Maria ha cercato di allontanarsi e ha poi proibito a Renato di ballare con Francesca che ha mostrato come si balla i tango con un allievo della scuola di Amici mentre Renato ballava con una dama. Durante la coreografia, poi, c’è stato uno scambio di partner e Renato è riuscito a ballare anche con Francesca che, a sua volta, è stata toccata dallo stesso cavaliere.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy