Francesco Facchinetti: dura replica alla Cremaschi

Francesco Facchinetti ha replicato alle storie della Cremaschi, raccontando la sua versione dei fatti.

Facchinetti replica alla Cremaschi
Fonte: Instagram @frafacchinetti

È stata una serata turbolenta quella che ha visto come protagonisti Francesco Facchinetti, sua moglie e l’influencer Laura Cremaschi. Una serata che è iniziata con un incontro al ristorante per concludersi con una sfuriata della moglie di Facchinetti alla Cremaschi con tanto di storie pubblicate da quest’ultima per denunciare quanto accaduto. Una notizia che ha fatto subito il giro dei social, diventando virale e portando così lo stesso Facchinetti a dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dopo Sanremo, ecco l’ennesima stoccata della Hunziker a Salvini

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Francesco Facchinetti da la sua versione dei fatti

Lite Cremaschi e moglie di Facchinetti
Fonte: Instagram @cremaschina

Dopo le parole di Laura Cremaschi, Francesco Facchinetti ha deciso di dire la sua al fine di spiegare quanto avvenuto durante la serata, dando così la sua versione dei fatti.
A suo dire, la Cremaschi dopo aver chiesto una foto insieme, approfittando di un momento in cui la moglie si era allontanata per andare in bagno, si è seduta al suo fianco per parlargli della sua carriera e chiedergli una mano.
Un primo approccio al quale ne è seguito un altro in cui la Cremaschi avrebbe seguito Francesco in bagno per chiedergli un secondo selfie, visto che il primo era andato male. Un gesto che Facchinetti ha trovato subito dubbio, tanto da decidere di tornare al tavolo per poi concederle il selfie. Da lì, la sfuriata della moglie che, stanca delle insistenze della Cremaschi, ha detto la sua finendo, come ormai si sa bene grazie ai tanti video online, con il lanciarle l’acqua del bicchiere addosso, per poi far cadere anche questo sul tavolo.
Un gesto che Facchinetti non ha commentato più di tanto, lasciando alla moglie il diritto di replica ed invitando subito dopo le varie tv che pare abbiano già iniziato a chiamarlo per invitarlo in studio a rivolgere l’invito a Laura in modo da darle 5 minuti di celebrità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: selfie mancato con Obama

Sempre Facchinetti, in una storia successiva ha commentato i video online ponendo un dubbio sulla strana coincidenza che ha portato una persona a riprendere tutto dall’inizio, benché il tutto sia avvenuto in una frazione di secondo che, di norma, avrebbe dovuto cogliere chiunque di sorpresa e non spingere a farci un video dalla giusta angolazione. Un’insinuazione facile da cogliere che potrebbe dar luogo a nuovi botta e risposta. Intanto, si attendono eventuali commenti della moglie Wilma Helena Faissol.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy