Laura Cremaschi: “la moglie di Facchinetti mi ha aggredita!”

Scontro acceso tra Laura Cremaschi e la moglie di Francesco Facchinetti. Scenata di gelosia al ristorante.

Laura Cremaschi: lite con moglie di Facchinetti
Fonte: Instagram @cremaschina

Nella serata di ieri, Laura Cremaschi, show girl molto nota su Instagram ha postato alcuni video nei quali ha raccontato di essere stata aggredita da Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti. Secondo la ricostruzione della Cremaschi, la Faissol l’avrebbe aggredita verbalmene, colpendola subito dopo con un bicchiere. Il tutto sarebbe avvenuto per una scenata di gelosia scaturita da un semplice selfie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Che poi tutta questa bellezza” e la moglie di Zaniolo risponde all’haters

Se vuoi restare aggiornata sul mondo del gossip e su tutto ciò che riguarda i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Laura Cremaschi e la lite con la moglie di Facchinetti

Lite Cremaschi e moglie di Facchinetti
Fonte: Instagram @cremaschina

Il tutto è avvenuto in un ristorante in provincia di Como dove la Cremaschi si trovava insieme a degli amici. In serata è giunto anche Facchinetti in compagnia della moglie e la Cremaschi, sua fan da tempo gli ha così chiesto un selfie. Il problema pare sia nato quando dopo uno scatto venuto male, la ragazza si è avvicinata nuovamente a Francesco per chiederne un secondo. A quel punto, la moglie si è inserita tra i due, visibilmente scocciata per quell’invasione a suo viso inopportuna. Tra le due è così nato un battibecco che Francesco ha cercato di sedare senza grande successo.
La Cremaschi ha spiegato di essere una fan di Facchinetti e di voler solo scattare una foto ma le sue parole non sono servite a molto perché, prima di abbandonare il locale, la Faissol le la tirato un bicchiere. Una scena che è stata ripresa da un ospite del ristorante e che è poi stata raccontata dalla stessa Cremaschi che, durante il resoconto, ha chiesto il contributo di chi era stato presente durante la scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dopo Sanremo, ecco l’ennesima stoccata della Hunziker a Salvini

Una lite che si è subito fatta gossip, navigando tra i vari Vip che una volta scoperto quanto avvenuto hanno cercato di dire la loro prendendo le parti di una o dell’altra.
Attraverso i commenti ricevuti, la Faisol ha fatto sapere (per la precisione, rispondendo ad un commento di Deianira Marzano che la Cremaschi avrebbe seguito Facchinetti persino in bagno.
Da altri commenti sparsi qua e là pare che sempre la Faisol abbia aggiunto altri particolari come sguardi ammiccanti da parte della ragazza che, di fatto, l’avrebbero fatta infuriare.
Al momento negli account ufficiali della Faisol e di Facchinetti non c’è ancora alcuna replica riguardo quanto accaduto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy