Questa ricetta naturale rimuoverà per sempre i peli dal tuo viso

Ecco un rimedio semplice che funziona efficacemente per rimuovere i peli del viso naturalmente.

Rimuovere peli dal viso: ricetta naturale per eliminare i peli superflui

Innumerevoli donne devono fronteggiare quotidianamente il problema dei peli superflui e indesiderati su guance, fronte, labbro superiore o mento che fanno sentire le donne poco attraenti e non femminili, soprattutto se si soffre di un’eccessiva crescita di peli. Per sbarazzarsi dei capelli, le donne possono spendere una fortuna in prodotti costosi, trattamenti e sedute di depilazione. Tuttavia, questi metodi non solo forniscono un risultato temporaneo, ma possono anche essere dolorosi. Pertanto, è molto meglio fare affidamento su alternative naturali. Ecco uno scrub naturale per sbarazzarsi dei peli del viso con effetti duraturi e sicuri, questo scrub ringiovanisce la pelle, migliora la sua qualità e la rende liscia e lucente.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Ricetta naturale per eliminare i peli superflui del viso

Ingredienti:

· 1 cucchiaio di farina d’avena

· 2 cucchiai di miele

· 2 cucchiai di succo di limone

Preparazione:

Tutto quello che dovresti fare è mescolare questi ingredienti e strofinarli sul punto in cui si desidera rimuovere i cpeli (i baffetti, per esempio). Lasciare agire la miscela per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Quindi applicare una crema per il viso. Ripeti questa procedura 1-2 volte a settimana. Dopo un mese, i peli scompariranno, non dimenticare di idratare la pelle dopo questo trattamento con la tua solita crema.

I benefici di questi ingredienti naturali

Eliminare i peli del viso con ingredienti naturali ha un effetto calmante e può aiutare a mantenere la pelle sana, poiché gli ingredienti sono ricchi di vitamine e antiossidanti. La tua pelle è il più grande organo del tuo corpo e gli ingredienti topici vengono facilmente assorbiti efiniscono direttamente nel flusso sanguigno.

Prima di tutto, questo rimedio è molto meno costoso ed eviterete frequenti appuntamenti con la vostra estetista. Oltre a sbarazzarsi dei peli del viso, questo metodo sicuro andrà a beneficio della tua pelle.

· Il miele assorbe le impurità dai pori della pelle e agisce come un detergente. E poiché è un antisettico naturale, guarisce e lenisce la pelle (e i tuoi portafogli). Il miele è un umettante naturale, il che significa che idrata gli strati superiori della pelle. Questa extra idratazione può aiutare a ridurre le rughe. Lenisce anche le zone secche, irritate e sensibili. Inoltre, le sue proprietà antiossidanti prevengono l’invecchiamento precoce della pelle.

· La farina d’avena ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie dirette, che possono aiutare a curare il prurito associato a pelle secca e irritata. Le proteine ​​nella farina d’avena mantengono la barriera naturale della pelle. La proteggono persino dagli agenti inquinanti e dalle sostanze chimiche aggressive. Il grasso lubrificante contenuto nell’avena contribuisce alla protezione dai raggi UV. Uno scrub d’avena può anche curare l’acne. Fai lo scrub almeno una volta alla settimana per rimuovere le cellule morte, ridurre le macchie e ammorbidire la pelle. La farina d’avena contiene zinco che riduce l’infiammazione e uccide i batteri responsabili dell’acne.

· Il limone è ricco di antiossidanti naturali. Può combattere efficacemente i radicali liberi ed eliminarli completamente dal tuo corpo. Essendo una buona fonte di vitamina C, il frutto ripara anche le cellule della pelle danneggiate e aiuta a sbarazzarsi di linee sottili, imperfezioni, rughe, solchi profondi … Pertanto, l’acqua di limone è considerata una soluzione eccellente anti-invecchiamento.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Ceretta naturale ed ecologica fai da te per il viso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy