Sfera Ebbasta escluso da The Voice perchè “inadatto”

Il trapper italiano Sfera Ebbasta è stato escluso da The Voice Italia perché ritenuto “inadatto”. Sfera Ebbasta avrebbe dovuto partecipare al programma come giudice.

Sfera Ebbasta (Fonte: Sfera Ebbasta su Instagram)

Sono molto confuse le informazioni che circolano in rete riguardo la partecipazione del trapper italiano Sfera Ebbasta al programma TheVoice Italia. Sfera avrebbe dovuto partecipare al programma in veste di giudice, ma le voci non sono mai state confermate ufficialmente né dal trapper né dalla Rai (The Voice sarà in onda su Rai2). E’ stata l’agenzia Ansa, responsabile di Sfera Ebbasta, a parlare per prima in merito alla questione problematica pochi giorni fa: l’agenzia ha accusato un presunto ripensamento da parte della Rai, che avrebbe chiesto ai responsabili di The Voice di ripensare alla partecipazione del cantante.

Secondo le indiscrezioni trapelate sul web, la Rai avrebbe deciso di escludere Sfera Ebbasta dal programma a causa dei mancati chiarimenti del trapper in merito alla tragedia di Corinaldo, di cui Sfera fu protagonista lo scorso Dicembre, ma non solo: i testi espliciti del cantante sono stati ritenuti “inadatti per un programma del servizio pubblico”. Dietro alla scrivania dei giudici siederanno quest’anno Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno. Il talent sarà condotto da Simona Ventura, che tornerà in Rai come conduttrice a distanza di otto anni dal passaggio a Sky. La stessa Simona Ventura ha fatto sapere che l’inizio di The Voice Italia 2019 è previsto per il prossimo aprile.

Leggi anche –> Strage discoteca, “mamma Eleonora mi ha protetto fino allʼultimo istante”

Sfera Ebbasta (Fonte: Sfera Ebbasta su Instagram)

Sfera Ebbasta escluso da The Voice, la risposta del cantante.

E’ stato il manager di Sfera Ebbasta a parlare per primo dopo la presunta esclusione del trapper da The Voice Italia. Shablo, che cura gli interessi e la carriera di Sfera, ha minacciato di prendere provvedimenti e ha affidato all’agenzia Ansa il suo commento in merito al ripensamento della Rai: “Resto sorpreso ed amareggiato di fronte a questi atteggiamenti e vedo un solo comportamento politicamente scorretto. Mi riservo di prendere i legittimi provvedimenti a tutela dell’artista che rappresento”.

Il protagonista della vicenda Sfera Ebbasta, invece, non si è ancora espresso esplicitamente in merito all’accaduto. Due giorni fa, però, pubblicato sul suo account Instagram una foto accompagnata da una didascalia fin troppo chiara: “A volte penso solo fanculo”, ha scritto il trapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte penso solo fanculo 🙄

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Leggi anche –> Strage Discoteca, parla la nonna dell’indagato “Vi dico dov’era mio nipote”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy