Home Reality Show Uomini & Donne Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio 2019: Valentina Infuriata

Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio 2019: Valentina Infuriata

CONDIVIDI

Che cosa succederà oggi a Uomini e Donne? Venerdì 22 febbraio sarà l’ultima puntata pomeridiana di Luigi Mastroianni prima della scelta e mentre Angela Nasti conoscerà un nuovo corteggiatore.

Quella di oggi sarà l’ultima puntata pomeridiana per Luigi Mastroianni: lo ritroveremo poi solo venerdì 1 marzo, in prima serata, quando dovrà recarsi nella villa per fare la sua scelta sperando poi di vedere la corteggiatrice prescelta raggiungerlo per la festa di fidanzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Teresa Langella, lo sfogo dopo la scelta in un video

Come vivrà allora il ragazzo le sue ultime esterne? E per gli altri tronista ci sarà qualche novità?

Scopriamolo grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di oggi, venerdì 22 febbraio.

Se vuoi restare aggiornata sul mondo di Uomini e Donne e sui suoi protagonisti CLICCA QUI!

Uomini e Donne 22 febbraio: le anticipazioni

trono uomini e donneIniziamo proprio da Luigi Mastroianni che andrà in esterna sia con Irene che con Valentina. La prima ragazza metterà in luce una sospetta preferenza del tronista per l’altra corteggiatrice ma sarà invece lei a portare a casa un bacio finale che mancherà invece nell’esterna con Valentina, conclusasi solo tra teneri abbracci: inutile dire che la cosa non farà affatto piacere a quest’ultima che vedrà la cosa come un chiaro segnale per la scelta finale di luigi il quale invece sottolinea come per lui decisivi saranno i giorni in villa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Andrea Dal Corso e Teresa Langella, il lieto fine in tv?

Ben più indietro il percorso di Angela Nasti che in studio vedrà addirittura comparire alcuni nuovi corteggiatori. La ragazza è andata in esterna con Davide, a Napoli: la tronista sottolineerà come con lui prova delle sensazioni diverse rispetto agli altri corteggiatori ma il ragazzo ha ben pensato di ribattere sottolineando come sia molto attratto dalla bellezza fisica della tronista. La cosa, inutile dirlo, gli farà piove addosso una tempesta di critiche in studio, soprattutto del suo “avversario” Manuel, anch’egli protagonista di un’esterna con Angela, al pari di Mirco. E Angela, che cosa ne pensa? Incredibile ma vero la ragazza difenderà Davide: che questo interesse sia veramente già particolarmente elevato?

Anche per i tronisti Ivan e Andrea non mancheranno però le difficoltà, con corteggiatrici sempre più spazientite da alcune preferenze che iniziano ad apparire evidenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI