Andrea Dal Corso e Teresa Langella, il lieto fine in tv?

Dopo il no avvenuto nello speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta, arriva il lieto fine tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

teresa langella e andrea dal corso

La storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella non è ancora finita. Dopo la scelta avvenuta nello speciale di Uomini e Donne, Andrea e Teresa torneranno presto in tv per un ultimo confronto. Nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista napoletana e l’ex corteggiatore si rivedranno per la prima volta dopo la registrazione della scelta che si è conclusa con il no dell’ex tentatore di Temptation Island.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: incontro in una puntata speciale di Uomini e Donne dopo la scelta

teresa langella e andrea dal corso

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di dedicare ancora una puntata ad Andrea Dal Corso e Teresa Langella registrando una puntata speciale durante la quale potranno chiarirsi dopo la scelta. A chiedere un confronto con Teresa era stato proprio Andrea che, dopo la messa in onda della puntata, sommerso dalle critiche e dai commenti negativi, aveva rotto il silenzio con delle storie su Instagram chiedendo alla Langella un incontro per poterle spiegare i motivi del suo no. All’appello di Andrea non ha risposto direttamente, ma oggi, tramite un video messaggio pubblicato su Instagram, ha spiegato che presto parlerà in tv.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo la scelta: parla l’amico

Come riporta il Vicolo delle News, la registrazione è fissata per giovedì 21 febbraio. Domani, dunque, Andrea e Teresa torneranno nello studio dove hanno discusso e fatto pace dopo alcuni giorni dalla scelta che si è conclusa con un finale che Teresa non avrebbe mai voluto. Cosa accadrà, dunque, tra i due nella puntata speciale? Ci sarà un clamoroso colpo di scena con un ripensamento dell’ex corteggiatore? Molti fans si chiedono anche se parteciperà Antonio Moriconi che, in molti, vorrebbero vedere sul trono. Ad oggi, comunque, non si sa ancora quando andarà in onda la puntata. Probabilmente, Maria De Filippi dedicherà al confronto tra Teresa e Andrea una puntata del trono classico.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy