“Sto male, voglio andarmene”: Alessia Marcuzzi lo annuncia in diretta

“Sto male, voglio andarmense”: Alessia Marcuzzi lo annuncia in diretta all’Isola dei Famosi 2019: la naufraga non ce la fa più.

alessia marcuzzi sfogo isola dei famosi

Alessia Marcuzzi, tra gli argomenti affrontati in diretta nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, affrotna anche i malessere fisico e psicologico di Giorgia Venturini che, dopo aver trascorso un mese in Honduras, sente che sta perdendo le forze sia fisiche che mentali a causa della mancanza di cibo e delle condizioni in cui vive con il resto dei naufraghi.

Se vuoi restare aggiornata sull’Isola dei Famosi 2019 i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi e il malessere fisico e mentale di Giorgia Venturini

giorgia venturini isola dei famosi

Giorgia Venturini sente che è arrivato il momento di lasciare l’Isola dei Famosi 2019 e tornare in Italia. La naufraga, infatti, non riesce più a reggere i ritmi del gioco e continua a litigare con molti concorrenti, in primis con le ultime arrivate, Soleil Sorge e Ariadna Romero che, insieme a Jeremias Rodriguez, complice anche una battuta piccante del fratello di Belen, sono diventati i protagonisti assoluti dell’Isola. “Non sto bene, non ho forze. Infatti faccio tutto in modo molto rallentato. Con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io“, ha detto Giorgia a Jo Squillo.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019: gelosie e crisi di coppia

Giorgia è in nomination con Luca Vismara e Marco Maddaloni che, contrariamente a lei, hanno una grande voglia di restare sul’Isola. “Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l’ora di lasciare questa Isola”, ha detto in confessionale. Nuovo ritiro, dunque, all’Isola dei Famosi 2019? Il televoto, per il momento, non è stato annullato. Ciò significa che Giorgia non ha comunicato l’intenzione di lasciare volontariamente il reality e aspetterà di conoscere il verdetto del pubblico. Come se non bastasse, poi, la Venturini ha avuto anche un’accesa discussione con Ariadna Romero che l’ha accusata di aver preso di nascosto due porzioni di cibo e provocando la dura reazione della già provata Giorgia. Alessia Marcuzzi, però, è pronta ad affrontare in diretta l’argomento.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy