Samsung Galaxy Fold: il primo smartphone pieghevole – VIDEO

Samsung Galaxy Fold è il primo smartphone pieghevole del 2019. Scopriamolo insieme!

Mercoledì 20 Febbraio, a San Francisco (Stati Uniti), Samsung ha finalmente svelato il suo ultimo modello di cellulare, il Galaxy Fold: il primo smartphone con schermo pieghevole. Il nuovo modello presentato dalla marca sud coreana è un dispositivo in grado di aprirsi come un libro e di trasformarsi in tablet; lo schermo misura 4.6″ pollici da chiuso, e 7.3″ da aperto. La trasformazione è stata resa possibile grazie a dei cardini nascosti sotto al display, che restano invisibili nel momento in cui il cellulare si apre. Nonostante l’importante e difficile innovazione lo smartphone resta caratterizzato da un design compatto ed elegante.

“Quando è piegato è uno smartphone che si tiene in mano, di 11,7 cm, ma quando si apre con uno schermo pieghevole si trasforma in un tablet di 18,5 cm” così Justin Denison, uno dei responsabili di Samsung, ha presentato la strabiliante novità di Galaxy Fold durante una presentazione a San Francisco, lo scorso Mercoledì.

Leggi l’articolo completo –> Samsung Galaxy Fold: il primo smartphone pieghevole

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy