Andrea Dal Corso, il gesto che spiazza dopo il confronto con Teresa

uomini e donne andrea dal corso scelta teresa langella

Andrea Dal Corso, dopo il duro confronto con Teresa Langella e Antonio Moriconi a Uomini e Donne, compie un gesto spiazzante su Instagram.

uomini e donne andrea dal corso scelta teresa langella

Andrea Dal Corso finisce nuovamente al centro di una polemica dopo il duro confronto con Teresa Langella. Nella puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata a post scelta di Teresa, Andrea, nello studio dove ha conosciuto e corteggiato la tronista, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a dire no. Dopo la registrazione della puntata, un gesto di Andrea su Instagram ha scatenato nuovamente le critiche.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Andrea Dal Corso: il gesto su Instagram che scatena le polemiche

teresa langella e andrea dal corso

Durante il confronto con Teresa Langella, Andrea Dal Corso ha spiegato a Maria De Filippi di provare un sentimento per Teresa, ma di non essersi sentito pronto ad iniziare una vera storia d’amore con lei preferendo così dirle no invece di chiudere pochi giorni dopo averle detto sì. Parole che hanno scatenato la dura reazione della Langella con la quale ha avuto un durissimo confronto. Andrea che aveva già spiegato le motivazioni del suo no al padre di Teresa, si è difeso accusando la Langella di aver preso in giro a sua volta Antonio Moriconi nei confronti del quale aveva speso parole importanti.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, l’intervista a Antonio Moriconi dopo il no di Teresa

Dopo la registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne e a diffusione delle anticipazioni, Andrea è finito nuovamente nel mirino del popolo de web che ha cominciato ad accusarlo. Di fronte a tali critiche, l’ex tentatore di Temptation Island ha deciso di chiudere i commenti sotto i suoi post su Instagram. Una decisione che non è piaciuta ai fans de trono classico e scatenato nuovamente le polemiche. Diversamente da Antonio e Teresa, poi, Andrea ha preferito non rilasciare ancora dichiarazioni ufficiali al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Quando racconterà la sua verità? I fans del programma di Maria De Filippi aspettano di conoscere la sua versione dei fatti e c’è anche chi è pronto a scommettere che, presto, Andrea arriverà sul trono. Sarà davvero così? Dal Corso passerà dal ruolo di corteggiatore a quello di tronista?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI