Isola, Riccardo Fogli tradito dalla moglie Karin? Tutta la verità

Riccardo Fogli tradito dalla moglie Karin mentre lui è sull’Isola dei Famosi 2019? Tutta la verità sul matrimonio del naufrago.

isola riccardo fogli

Riccardo Fogli è stato tradito dalla moglie Karin mentre lui è sull’Isola dei Famosi 2019? La dolce metà del cantante ha avuto una relazione paralleta durata quattro anni? Di fronte al gossip scoppiato in Italia, Alessia Marcuzzi e gli autori dell’Isola dei Famosi hanno deciso d’informare Riccardo Fogli che si è ritrovato in Honduras la moglie, pronta a raccontargli tutta la verità.

Riccardo Fogli: tutta la verità sul tradimento della moglie Karin

riccardo fogli

In postazione nomination, Alessia Marcuzzi ha mostrato ad Alessia Marcuzzi un estratto di una puntata di Pomeriggio 5 in cui si parla del presunto tradimento della moglie Karin. Dopo aver visto e ascoltato tutto, Riccardo si dice sicuro dell’amore e della fedeltà della moglie. “Posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e mio per lei, non credo a niente. È la donna della mia vita e sono certo che sarà colei che quando morirò mi porterà a incenerirmi e a spargere le mie ceneri sul nostro podere. Anche perché uno come me dove lo trova?”, dice Fogli.

Potrebbe interessarti anche—>“Sto male, voglio andarmene”: Alessia Marcuzzi lo annuncia in diretta

Riccardo è poi tornato dai compagni, ma invece degli altri naufraghi, ha trovato ad aspettarlo la moglie Karin, giunta in Honduras per spiegargli tutto e svelargli la verità sul presunto tradimento.

“Sapevo che non ci avresti creduto. Sappi che anche se verrà fuori che ho altri 15 amanti, io me la rido. Sono cattiverie, non si rendono conto che ci sono dei bambini che possono soffrire. Pensa che ho preso l’aereo da sola perché temevo che saresti uscito dopo aver sentito quelle cose. Ti vogliono tutti bene e finché non mi cacciano io rimango qua. Tutti ti ricorderanno per quello che stai dando. Tutti i concorrenti hanno tanto da imparare per te. Tu sei un privilegio per questo programma, non solo come artista ma anche come persona”, dice la donna.

Riccardo, dunque, non ha affatto creduto al gossip e, dopo l’incontro con la moglie, ha nuove energie per continuare la sua avventura in Honduras. Diversamente da Ariadna Romero, lasciata in diretta, Riccardo può tirare un sospiro di sollievo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy