Ida Platano e Gianni Sperti stanno insieme? La verità sui social

Ida Platano e Gianni Sperti stanno insieme? Dopo le dolci parole di lui nel trono over di Uomini e Donne, arriva la dichiarazione social della dama.

ida platano e gianni sperti-

Tra Ida Platano e Gianni Sperti è nato l’amore? Tra la dama del trono over e l’opinionista di Uomini e donne, la stima, l’affetto e il feeling crescono sempre di più. Da quando Ida è tornata single dopo la fine della sua tormentata storia con Riccardo Guarnieri decidendo di rimettersi in gioco partecipando nuovamente al programma di Maria De Filippi, Gianni coglie sempre al volo l’occasione per difenderla dagli attacchi dell’ex fidanzato, ma cosa c’è davvero tra loro?

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Ida Platano e Gianni Sperti, a Uomini e Donne è nato un rapporto speciale: ecco cosa c’è tra la dama e l’opinionista

ida platano

Il ritorno a Uomini e Donne di Ida Platano non è dei più semplici. La dama, infatti, si è ritrovata anche l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri che sta conoscendo nuove signore. A difenderla, però, c’è sempre Gianni Sperti con cui è nata un’amicizia davvero speciale. Al di là del rapporto che i due hanno all’interno del programma, infatti, tra Ida e Gianni è nato un affetto sincero che si evince anche dai messaggi social. Sotto una delle ultime foto pubblicate da sperti, infatti, la Platano ha lasciato ils eguente commento: “Adorato mio. Bellissimo“.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo la scelta: parla l’amico

Una pura e sincera amicizia, dunque, unisce Ida Platano e Gianni Sperti che ha difeso Ida anche dall’ultimo attacco di Riccardo Guarnieri che, nel corso della puntata del trono over trasmessa il 18 febbraio, ha accusato l’ex fidanzata di aver sempre avuto una strategia. “Ida, mi dici un po’ quale strategia hai quest’anno? Racconta quella dell’anno scorso. Hai trovato uno cretino che ha mantenuto il tuo segreto. Hai architettato tutto l’anno scorso, ma non avevi messo in conto che avresti incontrato me e ti saresti innamorata. Mi sono stancato di tutto questo. Lei aveva una strategia per aumentare i followers”, ha detto Riccardo.

Potrebbe interessarti anche—>Andrea del Corso su Instagram: “vorrei incontrare Teresa” – VIDEO

La replica di Gianni Sperti non si è fatta attendere: “Mi stupisce che tu dia della cattiva a lei, ma ti sei visto? Guarda cosa hai fatto perchè lei, da persona innamorata si è permessa di dire la sua. Per difenderti ti attacchi a cose che non esistono”.

Non è dunque Ida la donna che è nel cuore di Gianni Sperti la cui vita sentimentale continua ad essere top secret.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy