“Bestie, vi dovete fare schifo da soli”, insulti al figlio di Corona – FOTO

corona arrestato
Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Uno scatto pubblicato da Fabrizio Corona insieme al figlio Carlos ha scatenato delle durissime polemiche.

Degli insulti che hanno fatto indignare anche l’ex moglie di Fabrizio Corona,  Nina Moric. Il noto paparazzo,  ha messo sui social una fotografia nel quale stringe la mano degli figlio. Sono arrivati feroci attacchi gratuiti nei confronti del ragazzo, accusandolo di avere “lo sguardo nel vuoto” e invitandolo a “svegliarsi”

“Davanti a quegli attacchi violentissimi contro il ragazzo si è messa la Moric che ha provato a zittire quegli insulti: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un sedicenne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti. Mamma mia che poveretti, vi dovete fare schifo da soli! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VITA❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez rompe il silenzio e parla del “tradimento” alla Ferragni

Se sei una fan di Fedez e vuoi restare aggiornata sulla sua vita privata e professionale CLICCA QUI!

Corona torna a provocare Fedez

Corona contro Fedez
Fonte: Instagram @Fedez

Che Fabrizio Corona abbia deciso di parlare di Fedez è ormai ovvio, anche in base alle pagine del libro che vengono riportate pian piano dai media. Pagine in cui il rapper milanese sembra essere presente più volte e per motivi diversi. Dopo il caos nato per l’accusa di una relazione tra Fedez e Silvia Provvedi, Corona è infatti passato ad altro, questa volta parlando per allusioni.
In questi giorni, infatti, i media stanno parlando in modo particolare di alcune pagine dove il fotografo, rivolgendosi a Fedez, gli avrebbe chiesto se ricorda una serata in particolare passata a casa sua insieme a due amici.

“Mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. Siamo stati bene ma ho capito che l’apparenza e l’apparire con te contano più della verità. Non sei vero”.

Parole che sembrano essere state scritte più per provocare ed incuriosire che per comunicare davvero una notizia che, tra le altre cose, sarebbe anche piuttosto datata, visto che risalirebbe a prima che Fedez iniziasse a frequentare Chiara Ferragni.
Insomma, sembra che anche questa volta, le provocazioni di Corona contro Fedez siano destinate a fare un buco nell’acqua. Da parte del rapper, infatti, non c’è stata ancora alcuna replica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e la Ferragni sulla Treccani: la loro reazione

In questi giorni, tra le altre cose, Fedez è impegnatissimo con il suo tour negli store in giro per l’Italia e che nel week end lo ha visto protagonista in Sicilia dove ha come sempre attirato tantissimi fan, facendo parlare di se e del successo che sta avendo la promozione del suo ultimo album “Paranoia Airlines”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI