Home Attualità Belen con Santiago in auto: i fan si spaventano, “E’ pericoloso”

Belen con Santiago in auto: i fan si spaventano, “E’ pericoloso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:39
CONDIVIDI

belen rodriguez incinta

Belen Rodriguez subisce un colpo durissimo. La bella soubrette argentina è sempre sotto i riflettori del gossip e sui social viene facilmente attaccata.

Questa volta nel mirino dei numerosi follower della presentatrice,  ci è finito suo figlio Santiago. Ma cosa è accaduto? Una manovra sbagliata della mamma.
Essere sempre sui social, postare sempre tutti crea sempre dei grandi problemi. La bella argentina, sui social, mette ogni suo movimento e molto spesso  troviamo anche il piccolo Santiago. Questa volta però non è stata molto attenta ed ha postato una foto del suo piccolo mentre si trova nella vettura senza cintura di sicurezza e senza seggiolino.

Andrea Iannone e la sua misteriosa fiamma

Alcuni nomi dello spettacolo sono garanzia di gossip succulenti e tra questi sicuramente ci sono Andrea Iannone e Belen Rodriguez: mentre sembra ormai certo il ritorno della showgirl con l’ex marito Stefano De Martino, sembra proprio che per il pilota sia ora di voltare pagina…

Una misteriosa donna mora è apparsa infatti accanto a Iannone, a bordo della sua lussuosa Ferrari: immediate le reazioni dei fan del pilota, che esultano per il nuovo amore del loro beniamino al grido di “Meglio di Belen”! Per il momento nulla è dato sapere di questa donna del mistero… Restiamo in attesa di aggioramenti!

Vita sentimentale di Belen Rodriguez

Fonte: Instagram

Dall’agosto 2004 al dicembre 2008, Belén è stata la fidanzata di Marco Borriello, all’epoca calciatore di A.C. Milano. Da gennaio 2009 ad aprile 2012 [16] Belén ha avuto una relazione con Fabrizio Corona con il quale tutt’ora ha buoni rapporti e spesso vengono paparazzati insieme.  Belen è stata anche testimone chiave al processo di Corona accusato di frode fiscale. I due hanno rotto quando lei ha incontrato il ballerino Stefano De Martino, il suo futuro primo marito. Belén eDe Martino hanno avuto un figlio, Santiago, il 9 aprile 2013; la coppia si sposò il 20 settembre 2013; il 22 dicembre 2015, si separarono. De Martino e Belén sono legalmente divorziati dal ​​24 gennaio 2017 quando hanno firmato un accordo giudiziario presso il Tribunale di Milano in cui a De Martino è stato ordinato di pagare mille euro ogni mese a suo figlio Santiago  fino al raggiungimento della maggiore età; Il loro figlio vive con Belén. Successivamente Belen si è fidanza con Andrea Iannone, il pilota è impegnato in MotoGp. Ma a settembre del 2018, dopo vari tira e molla estivi la modella argentina lascia definitivamente Iannone. In questo periodo la showgirl argentina si è riavvicinata al suo ex marito Stefano De Martino, infatti la coppia è stata avvistata mentre si scambiava tenere effusioni amorose.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI