Home VIDEO

Belen e Stefano: la dolce dedica d’amore in piena notte, video

CONDIVIDI

belen e stefano

Belen e Stefano non si nascondono più: dopo le foto del bacio pubblicate dal settimanale Chi, arriva la dolce dedica d’amore in piena notte, video.

Belen e Stefano e una dolce dedica d’amore in piena notte. Gli ex coniugi non si nascondono più e dopo le foto del bacio pubblicate dal settimanale Chi, pur non confermando ancora ufficialmente il ritorno di fiamma, si lasciano andare sui social. Quella pronta a scoprire le carte sembrerebbe la Rodriguez che, dall’Argentina, mentre in Italia era notte fonda, ha pubbicato una dolce frase d’amore dedicata a se stessa, ma forse, anche un po’ alla persona che la rende felice in questo momento. Sarà Stefano De Martino?

Se ti piacciono Belen Rodriguez e Stefano De Martino e vuoi restare sempre aggiornato, CLICCA QUI!

Nel video potete leggere con i vostri occhi cosa ha scritto su Instagram la showgirl argentina scatenando l’entusiasmo dei fans che hanno sempre creduto nel ritorno di fiamma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore