Belen e Stefano si baciano ancora: gesto d’amore in aeroporto, video

belen e stefano si baciano

Belen e Stefano fanno sognare chi crede nelle favole d’amore. Mano nella mano e bacio in aeroporto prima della partenza di lei per l’Argentina.

I fan sono autorizzati a sognare: Belen e Stefano non solo si amano ancora, ma rappresentano i giusti protagonisti della canzone “Amici mai” in cui Antonello Venditti canta: “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornarno”. Ed è proprio i caso di dire che mai canzone fu più adatta a Stefano e e Belen, nuovamente innamorati dopo tre anni dalla separazione.

Se vuoi ti piacciano Belen Rodriguez e Stefano De Martino e vuoi restare sempre aggiornato, CLICCA QUI!

Belen e Stefano De Martino: il bacio in aeroporto conferma il ritorno dell’amore

belen e stefano de martino bacio

Prima di partire per l’Argentina, Belen si è concessa gli ultimi momenti di tenerezza con Stefano De Martino. Come mostra un video pubblicato su Instagram da Afonso Signorini, i due si sono baciati proprio in aeroporto. Lei, con il cappello in testa, aspetta il suo volo seduta. Stefano è accanto a lei: la scena che ne viene fuori è tipica dei film più romantici. Lei si guarda intorno e prende teneramente la mano dell’ex marito che, prima stringe la mano di lei e poi si piega per baciarla dolcemente. I due, poi, si scambiano ulteriori tenerezze in piedi prima di salutarsi. Stefano, infatti, le da un tenero bacio sulla fronte mentre lei gli mette le mani intorno al collo. Guardandoli, è come se i due non si siano mai lasciati.

Potrebbe interessarti anche—->Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? “Ti aspetto a casa”

Dopo il video pubblicato da Signorini, i fan credono fermamente che tra Belen e Stefano De Martino sia tornato quell’amore travolgente che li aveva portati a bruciare le tappe formando subito una famiglia. In questi anni, a tenerli uniti è stato proprio Santiago che, oggi, si gode la sua splendida famiglia, ammirando l’amore che c’è ancora tra i genitori che, davanti a tutto e tutti, hanno sempre messo il suo benessere.

Impostazioni privacy