Violante Placido su Fausto Brizzi: “Difficile avere delle certezze”

Violante Placido è protagonista del primo film girato da Fausto Brizzi dopo lo scandalo sulle molestie alle donne. L’attrice dice la sua sul caso.

Questa mattina (lunedì 18 febbraio 2019) Violante Placido è stata ospite di Eleonora DanieleStorie Italiane.

L’attrice è infatti tra le protagoniste del prossimo film di Fausto Brizzi, la prima pellicola firmata dal regista dopo lo scandalo che lo ha travolto nello scorso anno. Il suo nome era infatti emerso durante un servizio di Le Iene, programma in cui il regista viene accusato di molestie sessuali da una decina di aspiranti attrici. Il caso è stato poi archiviato poiché “il fatto non sussiste” ma inutile dire che un ora sia scesa sul nome del celebre regista.

Interessante sembra dunque ora indagare la prospettiva una donna che si è trovata a lavorare di recente con Fausto Brizzi: la parola dunque a Violante Placido.

Se vuoi rimanere aggiornata sulle storie e vicende dei vip da te più amati e seguiti CLICCA QUI

Violante Placido su Fausto Brizzi

violante placido fausto brizzi
Foto da Facebook @MattinaRai1

Di idee me ne sono fatte molte! È difficile anche avere delle certezze. Sono situazioni molto complesse, perché la molestia è qualcosa che innanzitutto non ha testimoni. È un argomento in una zona d’ombra. Quindi, in linea di massima, tutto quello che è successo a partire da Weinstein, dà delle possibilità alle donne di parlare, di denunciare“.

Così Violante Placido risponde quando le viene chiesto un parere sulla torbida vicenda che ha coinvolto Fausto Brizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fausto Brizzi, la moglie paparazzata insieme ad un altro uomo

L’attrice non nega certo la difficoltà di fronteggiare una simile situazione ma sembra voler andare oltre, ragionando su come in simili vicende il ruolo della vittima non sia sempre chiaramente assegnato.

Ho sentito anche di casi di uomini che hanno subiti ricatti da donne di potere. In America succede. È qualcosa che riguarda il potere”

Con il diretto interessato l’argomento però pare non esser stato toccato e l’attrice sottolinea come con Fausto Brizzi ci si sia solo “concentrati sul lavoro”. Del resto, l’esperienza pare esser stata per Violante Placido assai soddisfacente dal punto di vista lavorativo.

Sa fare molto bene il suo lavoro. Sul set, ha il controllo della situazione… Non lascia nulla al caso”

Che il capitolo più infamante sia dunque chiuso per Fausto Brizzi? Pare proprio di sì.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy