Teresa Langella e Andrea Dal Corso, non è ancora finita: ecco perché

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, non è ancora finita dopo il no arrivato durante lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta. Ecco perché.

teresa langella e andrea dal corso

Tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso non è ancora finita. Dopo il no di Andrea a Teresa arrivato durante lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta della tronista napoletana, Teresa e Andrea potrebbero avere presto un incontro senza telecamere per chiarire la situazione.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: incontro dopo la scelta a Uomini e Donne?

scelta teresa langela uomini e donne

Le critiche per Andrea Dal Corso, nonostante siano passato qualche giorno dalla messa in onda della scelta di Teresa, non si placano. Contro l’ex corteggiatore di Uomini e donne, infatti, si è scagliato non solo il pubblico, ma anche atri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi come Giulia De Lellis che, su Instagram, ha commentato duramente la sua scelta di non dare spiegazioni alla tronista napoletana. La nuova formula della scelta di Uomini e donne prevede che la persone scelta, dopo essere stata informata della decisione, sia libera di partecipare o meno alla festa di fidanzamento. In caso di un no, la persona scelta, stando a quello che ha scritto Andrea su Instagram, non avrebbe alcuna possibilità d’incontrare il tronista e chiarire la propria posizione. Il momento dei chiarimenti per Andrea e Teresa, però, potrebbe essere molto vicino.

Potrebbe interessarti anche—>Andrea Dal Corso, il duro attacco dell’ex tronista Mara Fasone

Andrea, infatti, stanco di leggere critiche e commenti negativi sul proprio conto, ha lanciato un appello a Teresa attraverso i social. L’ex tentatore di Temptation Island ha chiesto alla Langella un incontro per poter parlare guardandosi negli occhi. Andrea, infatti, non vuole passare per il ragazzo che ha preso in giro Teresa. Dietro il no, infatti, ci sarebbe un motivo valido che Dal Corso non ha intenzione di svelare pubblicamente sui social, ma vuole raccontarlo solo a Teresa. L’ex tronista napoletana, dunque, risponderà all’appello di Andrea? A favorire l’incontro tra i due sarà la redazione di Uomini e Donne? Ai posteri l’ardua sentenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy