Home Attualità Ultimo, adolescenti delusi: “Vogliamo consegnargli il premio”

Ultimo, adolescenti delusi: “Vogliamo consegnargli il premio”

CONDIVIDI

Ultimo video appello dela giuria dei ragazzi di Sanremo per consegnargli il premio che gli hanno assegnato: lui cinguetta su Twitter.

Ultimo video appello per lui da parte della giuria di giovani di Sanremo 2019 composta da 180 ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 22 provenienti da tutta Italia che gli hanno assegnato il premio come artista preferito dai giovani. Il cantautore, per, non avrebbe ritirato il premio. I ragazzi, infatti, hanno pubblicato un video appello per consegnarli il premio: “Forse sarà tutto un grandissimo equivoco, forse davvero Ultimo vuole il nostro premio e non può ritirarlo (noi comunque veniamo dove vuoi!) però – hanno concluso – sarebbe davvero il nostro sogno poterglielo consegnare di persona”.

Su Twitter, rispondendo al tweet de La Repubblica, il cantautore ha smentito tutto. “Vi prego di scrivere cose non vere, vi prego”, scrive il giovane artista, tra quelli più amati dal pubblico. Dopo le polemiche di Sanremo, Nicolò Moriconi, questo il vero nome, torna al centro dell’attenzione.

ultimo