Soleil e Jeremias hanno fatto l’amore all’Isola? Lui svela tutto – Video

Soleil e Jeremias hanno fatto l’amore all’Isola dei Famosi 2019? Lui svela cos’è successo durante la notte all’Isla Bonita tra la Sorge e Rodriguez.

soleil e jeremias hanno fatto l'amore

Soleil e Jeremias hanno fatto l’amore sull’Isola dei Famosi 2019? La Sorge, leader della settimana, ha scelto di trascorrere una notte romantica sul’Isla Bonita insieme al Rodriguez. Dopo il bacio che si sono scambiati, Soleil e Jeremias hanno trascorso una notte super romantica insieme, lontani dagli altri naufraghi. Ma cos’è successo davvero tra i due? A soddisfare la curiosità degli altri concorrenti è proprio Jeremias.

Se vuoi restare aggiornata sull’Isola dei Famosi 2019 i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Soleil e Jeremias: ecco cos’è successo durante la notte romantica all’isla Bonita dell’Isola dei Famosi 2019

soleil e jeremias isola dei famosi 2019

Felice e rilassata, Soleil, dopo la notte trascorsa con Jeremias tra baci e coccole, confessa in confessionale di stare davvero bene con lui: “ho fatto bene a scegliere Jere” – spiega la leader della settimana – “c‘è sicuramente una fortissima chimica tra di noi. C’è un forte trasporto e non potevo scegliere meglio. La cosa che ho scoperto è sicuramente una docezza e una simpatia assurda che, sicuramente non gli attribuivo più di tanto. Potevo aspettarmi questo? Assolutamente no. Per me, questa è l’essenza della felicità”, ha detto la Sorge.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta: “quando tornate tutti agnelli”

Dopo aver trascorso una notte da sogno sull’Isla Bonita, Soleil e Jeremias, protagonisti di una chat bollente prima di partire per l’Honduras, hanno raggiunto gli altri naufraghi sul’isola ufficiale dove sono stati sommersi dalle domande. Dopo aver spiegato di aver dormito su un letto e di aver fatto colazione con caffè e brioches, Jeremias è rimasto in silenzio quando gli hanno chiesto: “avete trom***o?”. Il fratello di Belen non ha voluto aggiungere altro. La coppia ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019 divire tuttavia il gruppo: da una parte c’è chi non prova simpatia nei suoi confronti come Luca Vismara che non riesce ad andare d’accordo con Soleil e, dall’altra c’è Jo Squillo che, in confessionale, afferma che sul’isola ci voleva una storia d’amore. Tra Soleil e Jeremias, dunque, sarà vero amore o una semplice passione? Il feeling, per il momento, cresce.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy