Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta: “quando tornate tutti agnelli”

alessia marcuzzi

“Quando tornate dall’Isola dei Famosi mi dite che vi manca”: Alessia Marcuzzi sbotta in diretta, la faccia di Taylor Mega è tutta un programma.

Duro sfogo di Alessia Marcuzzi in diretta durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. La conduttrice si è lasciata andare di fronte alle dichiarazioni di alcuni naufraghi, tristi per il ritorno in Italia. Le parole della conduttrice hanno scatenato la reazione di Taylor Mega che non è passata inosservata agi occhi del pubblico.

Se ti piace l’Isola dei Famosi e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi contro i naufraghi: “quando tornate dall’Isola dei Famosi dite tutti che vi manca”

isola dei famosi 2019

Alessia Marcuzzi non ci sta e di fronte al cambiamento repentino dei naufraghi, sbotta in diretta. Mai come quest’anno, sono tanti i concorrenti dell’Isola dei Famosi che continuano a lamentarsi annunciando eventuali ritiri. La situazione, però, cambierebbe, a detta della conduttrice, dopo l’eliminazione. “Tutti mi dite quando tornate che l’isola poi vi manca”, ha detto la Marcuzzi mentre intervistava l’ultima eliminata, Grecia Colmenares. Mentre la Marcuzzi pronunciava tali parole, le telecamere si sono soffermate sul viso di Taylor Mega la cui espressione, però, annunciava un’idea diversa da quella della Marcuzzi.

Potrebbe interessarti anche—>Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge: “Ho toccato dappertutto”

Taylor Mega è stata la prima concorrente eliminata dal televoto. La sua avventura sull’Isola dei Famosi 2019 è durata solo una settimana, ma tanto è bastato per scatenare la polemica. Taylor, infatti, è finita al centro della bufera per un video pubblicato sui social prima della partenza per l’Honduras in cui annunciava con sicurezza che sarebbe tornata in Italia dopo sole tre settimane. Richiamata dalla Marcuzzi, ha poi spiegato di aver detto quelle parole perchè non era sicura che avrebbe retto lo stress dell’Isola per i problemi che ha avuto in passato. Ieri sera, però, durante la diretta della quinta puntata del reality, mentre la Marcuzzi dichiarava che tutti i naufraghi sentono la mancanza dell’Isola quando tornano in Italia, la Mega sembrava di un’altra opinione. La bella influencer, dunque, non aveva tutta questa voglia di tornare in Italia? Guardate il video.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy