Jeremias Rodriguez e Soleil si sono baciati all’Isola: lo svela la Marcuzzi

dayane mello attacco isola dei famosi

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono baciati

Questa sera, mercoledì 13 Febbraio 2019, torna una l’Isola dei Famosi sarà una puntata davvero interessante: la conduttrice del reality ha fatto un’interessante rivelazione. Infatti ieri sera, durante la puntata de Le Iene,  Alessia Marcuzzi, si è lasciata scappare un particolare dettaglio su quello che dovrà far presente ai naufraghi e al loro pubblico.

Nelle ultimissime ore si era iniziata a diffondere la notizia riguardo una presunta liaison tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Infatti durante il daytime alcuni concorrenti dell’Isola avevano ipotizzato che tra l’argentino e l’ex di corteggiatrice di Uomini e Donne ci potesse essere qualche interesse speciale.

Ma adesso la conferma arriva da Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha svelato nel corso della puntata de Le Iene di dover far vedere ai telespettatori un video molto importante. Infatti secondo quanto dichiarato dalla conduttrice Rodriguez e Sorge si sono già baciati: “Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno limonato” Nella prossima diretta del reality-show, la showgirl manderà in onda un filmato che potrebbe mostrare a pieno il bacio tra i due nuovi arrivati.

Leggi anche >>> Isola dei Famosi 2019: dopo Jeremias e Soleil arriva Ariadna Romero

Isola dei Famosi 2019: bacio tra Jeremias e Soleil

Soleil Sorge infiamma l’Isola dei Famosi 2019 infatti oltre ad aver fatto perdere la testa a Yuri Rambaldi che sta abbandonando la pista Sarah Altobelli, ha rubato il cuore di un altro uomo. Lei era arrivata in Honduras con l’obiettivo di conquistare Stefano Bettarini: “Stefano è un tipo che mi piace. So che è fidanzato, ma secondo me non è una cosa che dura, sono usciti insieme da Temptation Island Vip, ma non mi convincono. Vedremo un po’ cosa succederà”. Tuttavia sembra che Soleil abbia rapidamente cambiato obiettivo. Infatti, la Sorge sbarcata da poco sull’Isola ha già conquistato il cuore del fratello di Belen.

Con l’arrivo dei nuovi naufraghi pare che l’amore sia arrivato in Honduras. Giovani e bellissimi sembra non siano riusciti a trattenersi dall’attrazione reciproca: Soleil Sorge, famosa al pubblico di canale 5 per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per la relazione con Luca Onestini, e Jeremias Rodriguez, fratello della bellissima Belen, sono sempre più vicini. E mentre attendiamo di vedere le immagini menzionate dalla Marcuzzi a Le Iene, sorgono alcuni dubbi. Non è da escludere, infatti, la possibilità che i due si siano baciati ancor prima di arrivare in Honduras.

Leggi anche >>> Isola dei famosi 2019: fra Marina La Rosa e Abdelkader Ghezzal è amore?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy