Uomini e Donne, Andrea e Teresa: le parole del padre di Lei

https://www.instagram.com/p/Bt65wGoBhBN/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Uomini e Donne. La finale questa sera in un castello maestoso. Teresa, la tronista napoletana, ha scelto Andrea.

 

Purtroppo però per la bella napoletana è finita malissmo. E forse il padre di lei aveva già capito tutto. E lo ha manifestato in una ramanzina al bell’Andrea nel discorso fatto al ragazzo prima dell’atto finale della stagione.

Erano probabilmente troppe le differenze tra Andrea e Teresa, come ha spiegato proprio il corteggiatore. Le differenze,  potrebbero essere dovute al fatto che lui non è cresciuto con una famiglia molto unita e amorevole come quella di Langella. Ed ecco il fatidico discorso del papà di Teresa ad Andrea: “Ti ho visto più proiettato verso te stesso. Se questo è il pensiero che hai, se sarai tu la scelta, è meglio che le dici un no. Non lo so come la penserà. Se hai questo ideale qua è meglio, non che quando uscite ognuno pensa ai fatti suoi. Antonio è un bravissimo ragazzo. Mi dispiace dirtelo, ma parlo in faccia”.

LAndrea ci è rimasto male ma gli ha risposto: “Non sono una persona che passa di palo in frasca. Io ho sempre avuto pressoché lunghe, ho sempre cercato di creare qualcosa di vero e di profondo. Non voglio fare del male a lei e alla sua famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea ha deciso di non presentarsi alla festa ma qualcuno ha voluto far recapitare un bigliettino a Teresa… #UominieDonne #LaScelta

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Uomini e Donne, la scelta: il dramma di Antonio Moriconi, il gesto di Teresa lo delude

antonio moriconi uomini e donne scelta teresa langella-min

Prima di sorprendere Teresa con la serenata di Gigi Finizio, Antonio Moriconi, da una finestra del castella di Tor Crescenza dove è stata registrata la scelta, Antonio ha raccontato in tv il suo difficile passato. “I miei genitori mi hanno insegnato che nella vita non contano le parole ma i gesti. E poi ci sei tu che mi hai insegnato che nella vita non esiste solo il bianco e nero. Quando so che posso fidarmi al 100% divento affettuoso. La famiglia è ciò che conta per me, spero di averne una come le nostre”, ga raccontato il corteggiatore.

Potrebbe interessarti anche—>Andrea Dal Corso: “ecco come ho conquistato Teresa Langella”

Teresa, sotto la pioggia,protetta da una sola coperta, si commuove e si apre: “I miei genitori non avevano niente, hanno costruito tutto man mano, prima avevano una casa tutta di mattoni, non avevano nemmeno le finestre, poi guadagnavano qualcosa e costruivano”.

Nonostante tutto, però, Teresa appare sinceramente presa da Andrea Dal Corso per il quale si lascia andare alle lacrime. La tronista decide di lasciare in camera sua Antonio e di cenare con Andrea che, però, spazientito dal feeling visto tra Teresa e Antonio, decide di restare in camera sua. Elegante e pronta per la cena, Teresa decide di andare personalmente a chiedere spiegazioni ad Andrea deludendo enormemente Antonio che non nasconde la delusione provata nel vedere la scena. Per Moriconi si realizza il primo dramma della serata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy