Uomini e Donne, la scelta: dramma per Antonio Moriconi

Uomini e Donne, la scelta: dramma in diretta per Antonio Moriconi. Il corteggiatore svela il suo difficile passato e riceve la batosta da Teresa Langella.

uomini -e-donne-la-scelta-antonio-moriconi

Dramma in tv per Antonio Moriconi durante la scelta di Teresa Langella nello speciale di Uomini e Donne. Il corteggiatore svela alla tronista napoletana il suo difficile passato che, però, lo ripaga andando in camera da Andrea Dal Corso per chiarire con lui dopo aver ricevuto il suo rifiuto per una cena a due.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Uomini e Donne, la scelta: il dramma di Antonio Moriconi, il gesto di Teresa lo delude

antonio moriconi uomini e donne scelta teresa langella-min

Prima di sorprendere Teresa con la serenata di Gigi Finizio, Antonio Moriconi, da una finestra del castella di Tor Crescenza dove è stata registrata la scelta, Antonio ha raccontato in tv il suo difficile passato. “I miei genitori mi hanno insegnato che nella vita non contano le parole ma i gesti. E poi ci sei tu che mi hai insegnato che nella vita non esiste solo il bianco e nero. Quando so che posso fidarmi al 100% divento affettuoso. La famiglia è ciò che conta per me, spero di averne una come le nostre”, ga raccontato il corteggiatore.

Potrebbe interessarti anche—>Andrea Dal Corso: “ecco come ho conquistato Teresa Langella”

Teresa, sotto la pioggia,protetta da una sola coperta, si commuove e si apre: “I miei genitori non avevano niente, hanno costruito tutto man mano, prima avevano una casa tutta di mattoni, non avevano nemmeno le finestre, poi guadagnavano qualcosa e costruivano”.

Nonostante tutto, però, Teresa appare sinceramente presa da Andrea Dal Corso per il quale si lascia andare alle lacrime. La tronista decide di lasciare in camera sua Antonio e di cenare con Andrea che, però, spazientito dal feeling visto tra Teresa e Antonio, decide di restare in camera sua. Elegante e pronta per la cena, Teresa decide di andare personalmente a chiedere spiegazioni ad Andrea deludendo enormemente Antonio che non nasconde la delusione provata nel vedere la scena. Per Moriconi si realizza il primo dramma della serata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy