Antonio Moriconi: “Teresa Langella? Sono innamorato – Uomini e Donne

Antonio Moriconi, Uomini e Donne: “sono innamorato di Teresa Langella”. La splendida dichiarazione d’amore prima della scelta.

antonio moriconi scelta teresa langella uomini e donne

Antonio Moriconi svela i propri sentimenti per Teresa Langella nello speciale Uomini e donne in onda venerdì 15 febbraio, in prima serata su canale 5, dedicato alla scelta di Teresa Langella. Il corteggiatore che spera di lasciare Uomini e Donne come fidanzato di Teresa, non nasconde di provare un sentimento importante per la napoletana.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Antonio Moriconi a Uomini e Donne: “credo di essermi innamorato di Teresa Langella”

antonio moriconi uomini e donne scelta teresa langella-min

Antonio Moriconi svela di essersi innamorato di Teresa Langella in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine poche ore prima della scelta di Teresa. “Sento delle emozioni forti. Credo di essermi innamorato di lei. Ma a volte il sentimento non basta e io sono stanco. Forse questa storia con Teresa non prevedeva il lieto fine”, ha dichiarato il corteggiatore. Nonostante il sentimento importante che prova per Teresa, Antonio non nega di essere rimasto particolarmente deluso dal bacio che la tronista ha dato al suo rivale Andrea Dal Corso che, stando alle anticipazioni che circolano sul web, dovrebbe essere proprio a scelta della Langella.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, Teresa sceglie Andrea: cosa risponde il corteggiatore

Istintivo e passionale, Antonio non nasconde l’antipatia nei confronti di Andrea che considera un “perfettino”. “Andrea non sbaglia mai, fa tutto perfettamente. Diciamo che sa come arrivare a quello che vuole. Penso che sia un calcolatore. Credo che i suoi modi di fare siano veri e questo non l’ho mai messo in dubbio: ho avuto modo di capire personalmente che è un ragazzo impostato per natura. Secondo me, però, non ha un reale interesse per Teresa. Sta fingendo” – spiega Moriconi che poi aggiunge – “Lui ci sa fare riesce a raggirare le persone, almeno le ragazze…non me. Per fortuna Teresa è la più sveglia tra tutti noi e non si fida ciecamente”. Come andrà, dunque, la scelta di Teresa? Prevarrà la semplicità di Antonio o la perfezione di Andrea che dovrebbe regalare anche clamorosi colpi di scena?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy