Andrea Dal Corso: “ecco come ho conquistato Teresa Langella”

Andrea Dal Corso, Uomini e Donne, La scelta: “finalmente ho conquistato Teresa Langella”. Le parole del corteggiatore sulla tronista.

andrea dal corso e teresa langella

Andrea Da Corso, il discusso corteggiatore di Uomini e donne, esprime la propria soddisfazione per essere riuscito a conquistare la tronista Teresa Langella che, nonostante i dubbi e la paure, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, avrebbe scelto proprio lui.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Andrea Dal Corso, Uomini e Donne: “ecco come ho conquistato Teresa Langella”

andrea da corso teresa langella uomini e donne

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Andrea Dal Corso si svela ripercorrendo tutto il percorso fatto alla corte di Teresa Langella che lo avrebbe scelto.Finalmente posso dire di essere riuscito ad avvicinarmi totalmente Teresa. C’è voluto tanto tempo e molte volte mi sono sentito messo all’angolo, sotto continuo giudizio alla ricerca di garanzie e sicurezze. Purtroppo o per fortuna credo nell’amore, credo nel fatto che le differenze che vede Teresa tra di noi si possano superare, e so che lei ricerca non solo una relazione, ma anche una fusione tra anime che duri nel tempo”, dice il corteggiatore che ha sempre colpito la tronista per il suo atteggiamento fine ed elegante.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, Teresa sceglie Andrea: cosa risponde il corteggiatore

Nonostante i dubbi e le paure di Teresa, l’ex tentatore di Temptation Island non ha mai gettato la spugna riuscendo a conquistare tutte le attenzioni con Teresa con la quale, però, non sono mancati i momenti difficili. “Per questo motivo, imperterrito come un Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento, ho lottato per noi e penso di averglielo fatto capire”, ha aggiunto. A differenza di Antonio Moriconi che si è dichiarato innamorato e che rende molto sicura Teresa, Andrea non riesce a trasmettere lo stesso sentimento alla Langella. A tal proposito, però, dice: “A 30 anni cerchi qualcuno che lotti per te. Non dobbiamo essere sempre dei superuomini. Mi sono logorato l’anima in questi anni per far felice chi avevo vicino, ma adesso ho smesso: sono arrivato alla consapevolezza che le persone si devono innamorare di ciò che sei e non di quello che sei diventato per loro”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy