Isola dei famosi: eliminati Kaspar e Yuri

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni e Yuri eliminati, i due concorrenti adesso sono sull’Isola che non c’è.

Kaspar Capparoni e Yuri sono i due concorrenti dell’Isola dei Famosi ad essere stati eliminati durante la trasmissione di questa sera. Il televoto ha deciso di eliminare per primo Kaspar, che è stato trasferito su un’isola vicina alla Palapa: l’Isola che non c’è. Lì lo ha raggiunto poco fa Yuri, fuori dalla Palapa a causa di un’improvvisa eliminazione lampo. Alessia Marcuzzi a inizio puntata ha chiesto più volte a Yuri se avesse voluto continuare l’avventura sull’Isola dei Famosi, dal momento che il ragazzo nei giorni scorso si è molto lamentato con i compagni. Questa è stata la risposta di Yuri: “Qui mi hanno votato tutti quindi io sono indeciso. Ormai sono qua e voglio continuare. Il pubblico da casa sarà l’unico che potrà decidere se mandarmi a casa o farmi rimanere”. Eppure il concorrente, dopo aver raggiunto Kaspar sull’Isola che non c’è, dichiara di voler abbandonare il programma: “Kaspar può farcela da solo, io torno a mangiare!”.

Kaspar Capparoni in lacrime

Kaspar accetta la proposta di Alessia Marcuzzi: “Sei disposto a continuare questa esperienza da solo?”, gli ha chiesto Alessia subito dopo lo sbarco del naufrago sull’Isola che non c’è. “Sì!” è stata la risposta, sicura e decisa, di Capparoni. Kaspar resta quindi da solo sull’Isola che non c’è.

Pochi minuti prima il concorrente si era sciolto in lacrime davanti alle telecamere della postazione nomination, dove la Marcuzzi gli ha fatto vedere un videomessaggio registrato dai suoi figli più piccoli. L’attore è esploso in lacrime, scusandosi: “Scusa se torno sull’argomento di prima, ma sono molto amareggiato per quello che è successo. Io mi sono sempre conquistato tutto e quello che avete visto mi ha ferito perché non rispecchia il mio modo di comportarmi e di vivere la vita. Mi scuso ancora con tutti”.

Leggi anche –> Kaspar Capparoni: età, carriera, moglie e figli dell’attore

Impostazioni privacy