Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge: “Ho toccato dappertutto”

Jeremias Rodriguez (Fonte: Canale 5)

Jeremias Rodriguez, sull’Isola dei Famosi, questa sera ha parlato del viaggio fatto insieme a Soleil Sorge verso l’Isola dei Famosi: “Ho toccato dappertutto”.

Jeremias RodriguezSoleil Sorge continuano a far parlare il pubblico dell’Isola dei Famosi. Poco fa, interrogato in confessionale, Jeremias ha parlato del suo rapporto con la ragazza: i due non si sono mai visti prima, ma Jeremias aveva contattato la ragazza su Instagram circa un mese fa, interessato ad incontrarla ma senza sapere ancora della loro futura esperienza insieme all’Isola. La redazione, molto interessata alla nuova relazione che sembra essere nata sull’Isola, mostra a Jeremias una scena della coppia: Soleil ringrazia il fratello Rodriguez per “essere riuscito a farle battere il cuore”, Jeremias risponde “non è la prima volta”. A Jeremias vengono subito chiesti chiarimenti in merito alla risposta data: aveva già incontrato la ragazza prima? In che occasione? Rodriguez assicura di no, i due si sono conosciuti al momento della partenza verso l’Isola dei Famosi. Durante il viaggio Jeremias, testuali parole, ha “toccato dappertutto” Soleil. Ciò che il ragazzo vuole intendere con queste parole non è chiaro.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias notte insieme dopo il bacio?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Fonte: Instagram)

Soleil Sorge: una “topa viva”?

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, sbarcati sull’Isola dei Famosi pochi giorni fa, non si trattengono: il loro bacio nella notte non è sfuggito agli appassionati del programma, e se ne parla di continuo. Jeremias chiarisce la situazione durante la diretta di questa sera: sull’Isola si vuole solo divertire, e chiede alla redazione di non etichettare in nessun modo il suo rapporto con Soleil. La ragazza, d’altronde, non pare essere particolarmente seria nelle sue relazioni: dopo aver lasciato Luca Onestini l’anno scorso, proprio mentre Luca era chiuso nella casa del Grande Fratello, la ragazza ha frequentato altre persone, ma nessuna delle relazioni è durata più di un paio di mesi. Sull’Isola le altre concorrenti non hanno problemi a mostrare apertamente la loro antipatia nei confronti di Soleil.

Alba Parietti, ospite in studio, commenta così il comportamento della Sorge: “Soleil? Altro che gatta morta, è una topa viva!”

Impostazioni privacy