Kaspar Capparoni: età, carriera, moglie e figli dell’attore

Kaspar Capparoni, chi è? Età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’attore e concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

kaspar capparoni età carriera moglie figli

Chi è Kaspar Capparoni, attore e tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018? Età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’artista. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Se ti piace Kaspar Capparoni e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Kaspar Capparoni: età, carriera, moglie e figli

kaspar capparoni età carriera figli moglie

Kaspar Capparoni nasce a Roma nel 1964 con il nome di Gaspare Kapparoni. Dopo aver esordito, all’età di 18 anni, in teatro, Kaspar Capparoni, con il tempo, diventa anche un attore di televisione e cinema. E’ diventato popolare grazie ad alcune fiction di cui è stato protagonista come Ricominciare, Piccolo mondo antico, Incantesimo 4, Elisa di Rivombrosa, Il Commissario Rex, Capri, Al di là del lago. Ha partecipato anche a Ballando con le stelle nel 2011 vincento in coppia con Yulia Musikhina. E’ stato anche concorrente di Tale e Quale Show nel 2013. Da gennaio 2019 è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 a cui ha scelto di partecipare “per curiosità. Molti amici hanno partecipato e sono tornati entusiasti. Dopo 13 anni di corteggiamento, ho deciso di provarci anche io”.

Si è sposato la prima volta con Ashraf Ganouchi da cui ha avuto due figli, Sheherazade (1993) e Joseph (2000). Nel 2010 ha sposato l’ex schedina Veronica Maccarone, dalla quale ha avuto altri due figli: Alessandro (2008) e Daniel (2013).

Nel febbraio 2003 Capparoni fu arrestato con l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona: successivamente fu assolto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy