Home Curiosita Ecco perchè se hai fossette di Venere sei una persona speciale

Ecco perchè se hai fossette di Venere sei una persona speciale

CONDIVIDI

Ecco cosa dicono gli esperti di queste fossette che solo alcuni di noi hanno e che ci rendono speciali.

Le fossette di Venere, un’arma di grande seduzione

I nostri corpi non sono tutti uguali. Ognuno di noi ha caratteristiche specifiche che lo differenziano dagli altri: dimensione, forma del viso, colore della pelle, occhi, capelli, ecc. Le fossette nella parte bassa della schiena sono parte di esso, e se le hai, sappi che sei una persona molto speciale!

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

I fori delle spine sacro iliache, questi due piccoli fori che si trovano nella parte inferiore della schiena,  quando si trovano sulla schiena di un uomo vengobo definite le fossette di Apollo, in riferimento al dio della bellezza, nel caso in cui si trovino sulla schiena di una donna invece sono conosciute come fossette di Venere, la dea dell’amore. Sono formati dalle ossa che si collegano al bacino.

La presenza di entrambe le fossette è di solito il segno di un corpo sano e una buona circolazione del sangue. La loro denominazione che si riferisce al dio della bellezza e alla dea dell’amore, non è a caso. Pare che le persone che le hanno, tendano ad arrivare più velocemente all’orgasmo!

Perchè? Queste persone hanno una migliore circolazione del sangue nella pelvi, il che rende più facile per loro raggiungere l’orgasmo.

Come avere le fossette di Apollo o Venere?

Se ti stai chiedendo come ottenerle, la risposta è piuttosto scoraggiante: è tutta questione di genetica. La presenza di questi due piccoli fori nella zona lombare è dovuta a una predisposizione genetica o a una dimensione appropriata dei legamenti, ma non perdere la speranza! Molti atleti hanno queste fossette, la perdita di peso e gli esercizi a bassa schiena avranno un ruolo importante nel loro aspetto o almeno nel loro sviluppo.

Per aumentare le tue probabilità di averle, inizia rivedendo la tua dieta. Riduci l’apporto calorico giornaliero e concentrati su alimenti sani ricchi di fibre e acidi grassi. Ti permetteranno di fornire al tuo corpo i nutrienti di cui ha bisogno, regolando il tuo appetito e dandoti un duraturo senso di sazietà. Bere abbastanza (almeno 1,5 l al giorno) è essenziale, per idratare il corpo ed eliminare efficacemente le tossine che attaccano le cellule e promuovono la produzione e lo stoccaggio dei grassi.

Per ottenere i migliori risultati, abbina sempre una buona dieta a un’attività fisica regolare. Quindi ricorda di allenarti regolarmente per bruciare più grassi e per rafforzare e tonificare meglio tutti i muscoli del tuo corpo.

Puoi anche provare gli esercizi che hanno come bersaglio la parte bassa della schiena per promuovere lo sviluppo delle fossette di Venere o Apollo e mostrarle con orgoglio. Per aiutarti, ecco un esercizio da fare a casa:

Esercizi per rafforzare la parte bassa della schiena

Su un tappeto adagiato sul pavimento, stenditi sullo stomaco allungando le gambe e mettendo le mani l’una sull’altra a livello del tuo viso. Metti la fronte sulle mani, quindi solleva la parte superiore del corpo e le braccia, tenendo le mani incollate alla fronte e tenendo le gambe ferme. Scendi lentamente per poi tornare alla tua posizione iniziale. Fai una serie di 15 esercizi.

Una volta terminata la serie, riprendi la posizione con la fronte appoggiata sulle mani, quindi solleva le gambe e abbassale delicatamente a terra, mantenendo la parte superiore del corpo immobile. Fai una serie di 15 esercizi.

Dopo questa seconda serie, combinerai i due esercizi. Allo stesso tempo, solleva la parte superiore del corpo e le gambe prima di scendere a terra. Fai una serie di 15 esercizi.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Intimità: Fossette di Venere perchè gli uomini le amano tanto?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI