Ariadna Romero chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Ariadna Romero
Fonte: Instagram @ariadna_romero

Ariadna Romero chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Ariadna Romero è una modella, attrice cubana di 32 anni. Lei è nata il 19 settembre 1986Fomento (Cuba) dove ha frequento il liceo scientifico e successivamente si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Nel 2009 di trasferisce in Italia per intraprendere il suo lavoro da modella, qui vive tra Milano e Torino. Nel 2012 inizia a studiare anche recitazione per poter realizzare il suo sogno di diventare attrice.

Data di nascita: 19 settembre 1986
Età: 32 anni
Segno zodiacale: Vergine
Professione: Attrice, Modella, Showgirl
Titolo di studio: Diploma di Liceo Scientifico
Luogo di nascita: Fomento (Cuba)
Altezza: 172 cm
Peso: 53 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter

Ariadna Romero: vita sentimentale

Ariadna Romero
Fonte: Instagram @ariadna_romero

Ariadna Romero arriva in Italia nel 2009 e, tre anni dopo, nel 2012 si sposa con il cestista Lorenzo Gergati. La coppia ha celebrato il rito civile a Varese mentre quello cattolico è stato ‘rinviato’ al 7 luglio 2013 a Cuba. Purtroppo la loro relazione finisce presto. Nel 2015 Ariadna inizia a frequentare il velino moro di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli, e dalla loro storia d’amore nasce, nel 2017, Leonardo. Ma anche la loro relazione non dura e l’anno successivo si lasciano.

Ariadna Romero: carriera

Ariadna Romero
Fonte: Instagram @ariadna_romero

Ariadna Romero inizia a lavorare come fotomodella a Cuba. Ed proprio qui che nel 2009 viene notata durante uno shooting da alcuni talent scout italiani che le chiedono di trasferirsi a Milano, lei accetta e il 2009 e il 2010 inizia a lavora in televisione come schedina nel programma Quelli che il calcio, programma condotto da Simona Ventura.

Dal 2009 al 2013 conduce il programma calcistico Jukebox su Milan Channel e nel corso di quel periodo presta la sua immagine per vari prodotti pubblicitari, come lo spot televisivo Vecchia Romagna. Nel 2010 è la protagonista del video musicale Boom Boom di Dj Mitch e Squalo. Nel 2011 debutta al cinema con Finalmente la felicità, nel ruolo di Luna.

Nello stesso anno, e per quello successivo, diventa testimonial del marchio Pin Up Stars. Nel 2012 partecipa come concorrente a Ballando con le stelle, classificandosi decima. Nel 2013 è madrina nelle Final Eight 2013 della Coppa Italia di pallacanestro maschile e nello stesso anno partecipa alla seconda edizione di Pechino Express, in coppia con Francesca Fioretti. Nel 2013 sostiene l’AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) e nel 2014 partecipa al programma La papera non fa l’eco. Contemporaneamente fa da testimonial per vari marchi come Cotril e White le Spose. Nel 2015 conduce Studio EuroBasket su Sky Sport e nel 2017 torna sul grande schermo con Ovunque tu sarai The Broken Key. Nel 2019 partecipa all’Isola dei Famosi.

Ariadna Romero: Isola dei Famosi

isola dei famosi 2019 ariadna romero-

Già da qualche tempo il nome Ariadna Romero era tra quelli dei possibili naufraghi dell’Isola dei Famosi ed ora finalmente è giunta la conferma da parte della produzione del reality che su Instagram ha pubblicato la foto della bella modella e ha scritto: “Un’altra bellezza sta per arrivare in Honduras e non passerà di certo inosservata: @Ariadna_romero è una naufraga dell’#Isola!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’altra bellezza sta per arrivare in Honduras e non passerà di certo inosservata: @Ariadna_romero è una naufraga dell’#Isola! 🌴

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Impostazioni privacy