Isola dei Famosi 2019: dopo Jeremias e Soleil arriva Ariadna Romero

isola dei famosi 2019 ariadna romero-

Isola dei Famosi 2019: dopo Jeremias Rodriguez e Seoleil Stasi, in Honduras arriva la bomba sexy Ariadna Romero, pronta a far perdere la testa ai naufraghi.

Sull’Isola dei Famosi 2019 arriva un’altra bomba bomba sexy ovvero la bellissima Ariadna Romero che sbarcherà in Honduras nella puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda domani, mercoledì 13 febbraio, in prima serata. Dopo Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, chiamati per risollevare gli ascolti del reality che faticano a raggiungere i risultati degli scorsi anni, un altro volto femminie è pronto a scendere in campo.

Mamma di una bambino, ex compagna di Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia, attrice nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità” e concorrente di Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti, Ariadna Romero è pronta per diventare una naufraga. Basterà la sua presenza per risollevare l’Isola che ha anche rinunciato ad andare in onda il giovedì sera per non scontrarsi con la fiction “Che dio ci aiuti” in onda su Raiuno e campione d’incassi?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy