Home Intimità

Intimità: Fossette di Venere perchè gli uomini le amano tanto?

CONDIVIDI

Le fossette di Venere sono piccoli incavi della pelle  posizionati alla fine della schiena proprio sopra il nostro alto B. Se le abbiamo siamo molto fortunate perché la stragrande maggioranza degli uomini li trova estremamente sexy, possiamo fruttarli come arma di seduzione!

(IStock)
(IStock)

Le fossette di Venere

Queste fossette sono considerate  un segno di bellezza. Il loro nome deriva appunto da Venere, la dea dell’amore e della bellezza. Si tratta di segni congeniti e dipendono   dal modo in cui l’osso sacro e le ali iliache del bacino entrano in contatto, quindi non è detto che tutte le donne le abbiano.

L’epidermide aderisce al tessuto sottostante della zona lombare quando quest’ultima presenta delle rientranze a causa della mancanza del muscolo. E’ proprio in questo caso che si vengono a creare dei buchi su entrambi i lati del bacino, definiti proprio fossette di Venere. Sono un dettaglio che compare fin dai primi anni di vita .

Ti potrebbe interessare anche: consigli per una sana sessualità di coppia

VIDEO NEWSLETTER

Se le abbiamo dobbiamo ritenerci molto fortunate si perché gli uomini li considerano molto sexy. Vi chiedete perché piacciono tanto? Perché sicuramente sono molto sensuali ma soprattutto perchè durante i rapporti intimi gli uomini tendono ad appoggiarci i pollici per tenere ben stretto il nostro bacino!

Visto che siamo ormai consapevoli del potere che queste fossette hanno siamo portate ad abbellirle e ad accentuarli con tatuaggi. Anceh se queste sono congenite estistono dei modi epr per accentuarle e renderle più evidenti. Se il nostro grasso corporeo si accumula sulla parte inferiore della schiena perdere peso è il modo migliore per evidenziarle. Altro modo è di rafforzare i muscoli della schiena attraverso tre esercizi: squat, affondi.

Ti potrebbe interessare anche: consigli per una sana sessualità di coppia