Sanremo 2019: Anna Tatangelo in lacrime durante l’esibizione

Sanremo 2019: Anna Tatangelo si è commossa mentre cantava la sua canzone d’amore.

Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più attesa al Festival di Sanremo al quale si è presentata con il brano “Le nostre anime di notte”, una canzone d’amore che racconta di due persone che nonostante i conflitti esistenti non riescono a restare lontani e che durante una notte apparentemente come le altre riescono a trovare un contatto nuovo, consapevoli che il sentimento che provano non potrà mai sparire.
Una canzone d’amore, dedicata a sentimenti difficili e a volte più profondi proprio per le difficoltà incontrate e superate durante il cammino.
Difficoltà che la stessa Anna ha vissuto in prima persona e il cui ricordo molto probabilmente è riaffiorato durante la canzone, tanto da spingerla a commuoversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo: “Io e Gigi due persone nuove”

Se vuoi restare aggiornata su tutto che riguarda Anna Tatangelo e il Festival di Sanremo CLICCA QUI!

Anna Tatangelo in lacrime e Claudio Bisio sul palco prima del tempo

Fonte: Instagram @festival.sanremo2019

È stato un momento davvero toccante quello che la Tatangelo ha regalato ai suoi fan e al pubblico del Festival di Sanremo. Durante l’esecuzione del suo brano, infatti, si è improvvisamente commossa, senza riuscire a nascondere quanto stava provando e interrompendosi per un istante dando il via ad un equivoco che ha spinto Bisio a rientrare in scena prima del tempo.
Un errore che si è concluso con la ripresa dell’ultima strofa della canzone e Bisio che si è sdraiato sul palco per po scusarsi con Anna.
Un siparietto che è comunque riuscito a commuovere tutti, complice anche la voce leggermente spezzata e le lacrime agli occhi di Anna, in grado di arrivare sia al pubblico in sala che  a quello da casa che sicuramente avrà collegato le sue lacrime alla significato della canzone e, di conseguenza, alla sua storia con Gigi D’Alessio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ecco come sono dopo la crisi

Anna Tatangelo e Gigi, infatti sono tornati insieme di recente dopo una brutta separazione che li ha visti lontani per molto tempo. Non è quindi difficile immaginare come simili parole siano state particolarmente emozionanti da cantare davanti a milioni di telespettatori. Emozione che è stata percepita e accolta con entusiasmo dal pubblico che si è subito riversato sui social per esprimere il proprio parere in merito.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy